Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ma lo sai che è sempre un piacere vederti!o-o

èensavo che tu fossi in macchina e quindi volevo dirti se ti fermavi da noi o-onn mancheranno le occasioni. Io qualche volta vado in provincia di Como (zona Menaggio ) da mia sorellao-o

Sicuramente ci vedremo perchè non so se posso stare tanto tempo senza sparare quattro cagate con i signori tuoi conterranei Luca Fernando e Giuseppe oltre te e tutti quelli che si uniranno alla compagnia.
Io abito sul algo di garda quindi se ti capita di essere da queste parti mi contatti e ti organizzo quello che vuoi...........sarebbe un onore per me

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
.... oggi sono stato richiamato da Mediaset prer fare forum, e stavolta e' certa la programmazione, vi terro' informati su quando andremo in onda.
Bene...che sia la volta buona...altrimenti con me e Claudio stavolta non te la cavi con un processo:mrgreen::-x:mrgreen:!!!!
E' giunta l'ora....crollo......andando a nanna Vi auguro una serenissima notte!Abbraccio e bacio tutti tuttio-o:eek:!...Notte notte

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Sicuramente ci vedremo perchè non so se posso stare tanto tempo senza sparare quattro cagate con i signori tuoi conterranei Luca Fernando e Giuseppe oltre te e tutti quelli che si uniranno alla compagnia.
Io abito sul algo di garda quindi se ti capita di essere da queste parti mi contatti e ti organizzo quello che vuoi...........sarebbe un onore per me
grazie: buona notteo-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eccomi tornato e naturalmente sapevo di non trovare più nessuno :cry

Sono rincasato ed ho cenato tardi stasera, poi mi sono messo a sistemare un pò di cosucce perchè domani mattina vorrei uscire in bici :-x :mrgreen: tempo permettendo :wacko:

Lascio a tutti la mia buona notte, vorrei elencarvi uno per uno e di ognuno di voi dire qualcosa, ma siamo tanti :-x ed allora accontentatevi di un saluto generale :mrgreen:
Lascio però la colazione Cappuccino e cornetto.jpg Colazione Internazionale.jpg
ed i fiori per domani mazzo-di-fiori.jpg
la musica la sceglierà sicuramente Mario :-x :mrgreen:
NOTTE A TUTTI :eek: :eek: :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.