un saluto pomeridiano a tutti.....uno in particolare ad arcangelo, mario, aimone, fernando, luca, giuseppe, antonio, rosanna, nicoletta, fabio, anna, ettore e blu diesel.
Io invece stavo per uscire ed ha iniziato a piovere....ho capito subito l'andazzo della giornata, mi sono spogliato e sono andato a prendere un caffè con VincenzoBiongiorno Ferdy anch'io sono uscito col sole dopo 3 km è venuto giù un diluvio, ora và e viene il sole e l'acqua, sono rimasto abbigliato da ciclista, ma le speranze stanno svanendo, non ricordo dalle mie parti una stagione così piovosa.

Ciao Arcangelo, che spettacolo di mareBuongiorno ai salottieri
A Sarzana stamani brutto tempo,pioggia sottile.
Vi posto una foto di un nostro intervento:

Ciao Niky :eek:Buon pranzo ragazzi!!!!![]()
Eccomi qui, e trattami bene :rosik: sono o non sono lo zio?un saluto pomeridiano a tutti.....uno in particolare ad arcangelo, mario, aimone, fernando, luca, giuseppe, antonio, rosanna, nicoletta, fabio, anna, ettore e blu diesel.

Eccomi qui, e trattami bene :rosik: sono o non sono lo zio?![]()
![]()
![]()
Ciao Nipote![]()

Benecontaci zio, te lo devo per rispetto e per affetto:eek:
Romina se non sbaglio......buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragazzi e fanciulle,come state?che mi raccontate di bello?

Romina se non sbaglio......
Buon pomeriggio, nessuna nuova...buona nuova![]()
![]()

Lui è l'Ispettpre qui...nn gli sfugge niente...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei bravo con i nomi![]()
Più facile per me ricordare un solo nome nuovo che per te ricordare tutti i nostrisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei bravo con i nomi![]()
AppuntoLui è l'Ispettpre qui...nn gli sfugge niente...
te con Vincenzo
Ciao JoeBuon giorno Salottieri......... mangiato bene??
Adesso mi gusto proprio un buon caffè..... baci

Più facile per me ricordare un solo nome nuovo che per te ricordare tutti i nostri
Appunto
e comunque sai che mi sono fatto la lista con tutti i nomi di ognuno dei frequentatori
Ciao Mario, da ieiri che ti penso per il cucciolonestamattina abbiamo parlato di
te con Vincenzo
naturalmente bene
![]()
![]()

Ciao Lupetto!:eek:un saluto pomeridiano a tutti.....uno in particolare ad arcangelo, mario, aimone, fernando, luca, giuseppe, antonio, rosanna, nicoletta, fabio, anna, ettore e blu diesel.
Ciao Ferdy!Ciao Arcangelo, che spettacolo di mare
Ma un intervento su chi? Così vicino alla riva, dove rompono quel genere di onde, chiunque fosse, io l'avrei già dato per spacciato![]()

Grazie Mario, il caffè offerto da te sicuramente è più buono, perchè fatto dalla mano dell'esperto!

grazie..Più facile per me ricordare un solo nome nuovo che per te ricordare tutti i nostri
Appunto
e comunque sai che mi sono fatto la lista con tutti i nomi di ognuno dei frequentatori
Ciao Mario, da ieiri che ti penso per il cucciolonestamattina abbiamo parlato di
te con Vincenzo
naturalmente bene
![]()
![]()