Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Biongiorno Ferdy anch'io sono uscito col sole dopo 3 km è venuto giù un diluvio, ora và e viene il sole e l'acqua, sono rimasto abbigliato da ciclista, ma le speranze stanno svanendo, non ricordo dalle mie parti una stagione così piovosa.
Io invece stavo per uscire ed ha iniziato a piovere....ho capito subito l'andazzo della giornata, mi sono spogliato e sono andato a prendere un caffè con Vincenzo :mrgreen:
Spero sabato di potermi rifare :mrgreen:
o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
un saluto pomeridiano a tutti.....uno in particolare ad arcangelo, mario, aimone, fernando, luca, giuseppe, antonio, rosanna, nicoletta, fabio, anna, ettore e blu diesel.
buon pomeiggio a voi..vi lascio il 400_F_12946139_rwGEchqWg3qWnVspeVcEjzQqRNSc6K3n.jpg

vedo-tango-caffe.jpg a dopoo-o

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buon giorno Salottieri......... mangiato bene??

Adesso mi gusto proprio un buon caffè..... baci

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei bravo con i nomio-oo-o
Più facile per me ricordare un solo nome nuovo che per te ricordare tutti i nostri ;-)
Lui è l'Ispettpre qui...nn gli sfugge niente...
Appunto :mrgreen:
e comunque sai che mi sono fatto la lista con tutti i nomi di ognuno dei frequentatori :mrgreen:
Ciao Mario, da ieiri che ti penso per il cucciolone :cry stamattina abbiamo parlato di o-ote con Vincenzo :mrgreen: naturalmente bene :-x :mrgreen:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Mario, come và il cucciolone??

Ciao Ferdy, buon caffè allora.....

Ciao Forasa, come stai??

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
un saluto pomeridiano a tutti.....uno in particolare ad arcangelo, mario, aimone, fernando, luca, giuseppe, antonio, rosanna, nicoletta, fabio, anna, ettore e blu diesel.
Ciao Lupetto!:eek:
Ciao Arcangelo, che spettacolo di mare :-x
Ma un intervento su chi? Così vicino alla riva, dove rompono quel genere di onde, chiunque fosse, io l'avrei già dato per spacciato :wacko:
Ciao Ferdy!o-o
Lì credo sia la bravura e il sangue freddo che devono avere gli esperti come Arcangelo a portare in salvo.

buon pomeiggio a voi..vi lascio il Vedi l'allegato 27219

Vedi l'allegato 27220 a dopoo-o
Grazie Mario, il caffè offerto da te sicuramente è più buono, perchè fatto dalla mano dell'esperto!:mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Più facile per me ricordare un solo nome nuovo che per te ricordare tutti i nostri ;-)

Appunto :mrgreen:
e comunque sai che mi sono fatto la lista con tutti i nomi di ognuno dei frequentatori :mrgreen:
Ciao Mario, da ieiri che ti penso per il cucciolone :cry stamattina abbiamo parlato di o-ote con Vincenzo :mrgreen: naturalmente bene :-x :mrgreen:
grazie..:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.