Andata e ritorno fino a Viareggio
Io riesco ad andare solo al pomeriggio causa lavoro.potrei esserci domattina... ma non dovrei arrivare a lido

esco un attimo dal tema .
cosa è successo domenica alla cittadella del carnevale di viareggio ?
![]()

esco un attimo dal tema .
cosa è successo domenica alla cittadella del carnevale di viareggio ?
![]()

In pratica un gruppo di ciclisti non ha rispettato l'alt dei vigili.(praticamente i vigili hanno bloccato un semaforo perchè dovevano far passare alcuni carri del carnevale)
I vigili hanno inseguito il gruppo di ciclisti e uno dei ciclisti ha sferrato un pugno al vigile facendolo cadere.
Il ciclista poi è scappato e i vigili non sono riusciti ad acchiapparlo......non centrerà nulla ma intanto proprio ieri mi hanno fermato i Carabinieri e mi hanno chiesto i documenti e più avanti un' altra pattuglia (però di vigili questa volta)ha fermato altri tre ciclisti......
Staranno cercando il fuggitivo..... intanto io porto dietro i documenti per non incappare in spiacevoli noie.![]()
Hai ragione.basta leggere i giornali per capire come stanno le cose , mi fa rabbia che con il comportamento di alcuni stupidi ci rimetta il collettivo
Concordo pienamente .In pratica un gruppo di ciclisti non ha rispettato l'alt dei vigili.(praticamente i vigili hanno bloccato un semaforo perchè dovevano far passare alcuni carri del carnevale)
I vigili hanno inseguito il gruppo di ciclisti e uno dei ciclisti ha sferrato un pugno al vigile facendolo cadere.
Il ciclista poi è scappato e i vigili non sono riusciti ad acchiapparlo......non centrerà nulla ma intanto proprio ieri mi hanno fermato i Carabinieri e mi hanno chiesto i documenti e più avanti un' altra pattuglia (però di vigili questa volta)ha fermato altri tre ciclisti......
Staranno cercando il fuggitivo..... intanto io porto dietro i documenti per non incappare in spiacevoli noie.![]()

purtroppo può stare tranquillo SOLO chi si ferma a tutti i semafori rossi/arancioni del lungomare.
OCCHIO RAGAZZI .
QUOTE]
Praticamente nessuno allora!!![]()
oggi giro fino a viareggio , all'andata mi sa che ho incrociato renatiello in partaccia io ero con il gruppone di marina. al cinquale al ritorno c'erano i vigili armati di paletta subito dopo un semaforo, maledetto de angeli.
può essere... noi andavamo verso sarzana in completo rosso + 1 in giallo e in partaccia abbiamo incrociato un paio di grupponi... mi hai urlato x caso?
ti ho visto all'ultimo