Oggi sul lungomare della Versilia

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
esco un attimo dal tema .

cosa è successo domenica alla cittadella del carnevale di viareggio ?

;nonzo%

In pratica un gruppo di ciclisti non ha rispettato l'alt dei vigili.(praticamente i vigili hanno bloccato un semaforo perchè dovevano far passare alcuni carri del carnevale)
I vigili hanno inseguito il gruppo di ciclisti e uno dei ciclisti ha sferrato un pugno al vigile facendolo cadere.:cassius:
Il ciclista poi è scappato e i vigili non sono riusciti ad acchiapparlo......non centrerà nulla ma intanto proprio ieri mi hanno fermato i Carabinieri e mi hanno chiesto i documenti e più avanti un' altra pattuglia (però di vigili questa volta)ha fermato altri tre ciclisti......
Staranno cercando il fuggitivo..... intanto io porto dietro i documenti per non incappare in spiacevoli noie. o-o

daviddee

Novellino
28 Dicembre 2007
88
0
Visita sito
In pratica un gruppo di ciclisti non ha rispettato l'alt dei vigili.(praticamente i vigili hanno bloccato un semaforo perchè dovevano far passare alcuni carri del carnevale)
I vigili hanno inseguito il gruppo di ciclisti e uno dei ciclisti ha sferrato un pugno al vigile facendolo cadere.:cassius:
Il ciclista poi è scappato e i vigili non sono riusciti ad acchiapparlo......non centrerà nulla ma intanto proprio ieri mi hanno fermato i Carabinieri e mi hanno chiesto i documenti e più avanti un' altra pattuglia (però di vigili questa volta)ha fermato altri tre ciclisti......
Staranno cercando il fuggitivo..... intanto io porto dietro i documenti per non incappare in spiacevoli noie. o-o

basta leggere i giornali per capire come stanno le cose , mi fa rabbia che con il comportamento di alcuni stupidi ci rimetta il collettivo

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
Concordo pienamente .

comunque il ciclista era già stato identificato e sembra ( SOTTOLINEO SEMBRA ) non sia nuovo a pratiche del genere .

Alcuni ciclisti del gruppo in oggetto erano privi di documenti e allora mi domando : "ma una carta d'identità è così pesante da influire in un allenamento ? ":mrgreen:

PS sapevo quello che era accaduto ma volevo sincerarmi non fosse coinvolto qualcuno del forum o-o

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
scusate se esco dal discorso...
stamani sono passato dal ponte di ronchi, quello che si attraversa prima di arrivare a marina di massa, e mi è parso di non vedere la fontanella (!!!)

L'hanno tolta o sono rincoglionito io?

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
Attenzione ragazzi !

Dopo quanto successo domenica passata si sta mobilitando in versilia un certo numero di amministrazioni per mettere sottotorchio i ciclisti indisciplinati .
purtroppo può stare tranquillo SOLO chi si ferma a tutti i semafori rossi/arancioni del lungomare :mrgreen: .

OCCHIO RAGAZZI .o-o

PS per avere conferma basta leggere i vari articoli su Tirreno e Nazione .

daviddee

Novellino
28 Dicembre 2007
88
0
Visita sito
oggi giro fino a viareggio , all'andata mi sa che ho incrociato renatiello in partaccia io ero con il gruppone di marina. al cinquale al ritorno c'erano i vigili armati di paletta subito dopo un semaforo, maledetto de angeli.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
oggi giro fino a viareggio , all'andata mi sa che ho incrociato renatiello in partaccia io ero con il gruppone di marina. al cinquale al ritorno c'erano i vigili armati di paletta subito dopo un semaforo, maledetto de angeli.

può essere... noi andavamo verso sarzana in completo rosso + 1 in giallo e in partaccia abbiamo incrociato un paio di grupponi... mi hai urlato x caso?

P.S
a qualcuno di voi avanza un cambio posteriore campagnolo 10V da vendermi?