Mi quoto da solo per dirvi (per correttezza)che ho fatto la scoperta che i dati dei miei test (l'ultimo certo) ma probabilmente anche il penultimo seppur in maniera minore,sono clamorosamente sovrastimati i dati erano stati rilevati con Pt sui rulli e siccome negli ultimi allenamenti mi sembrava di tenere alte potenze con relativa troppa facilità ho fatto una prova su strada utilizzando l'altra ruota in mio possesso e ne è uscito che la ruota dei rulli sovrastima di un buon 30-40 watt ,non so come mai , in passato avevano sempre dato risultati sovrapponibili,devo ammettere che sono abbastanza abbattuto non tanto perchè pensassi di essere diventato un "campione" ma per il fatto che avevo deciso di seguire con continuità un protocollo di lavoro (per la prima volta in vita mia) e di raccogliere "numeri" per avere riscontri in futuro (rinunciando anche a correre a piedi durante l'inverno per non "falsare" le sensazioni
) .
Quindi il ritorno alla realtà mi ha fatto capire di essere più indietro nella praparazione di quel che pensassi , spero solo che questo piccolo inconveniente non mi faccia passare la voglia di "soffrire" sui rulli, scusate lo sfogo![]()
il PT ogni tanto va "resettato"!!!! fai questa prova: vai in leggera discesa senza pedalare e vedi che valori indica di potenza istantanea... se sei a 2-3w senza pedalare (quindi non a 0) il tuo PT segna di+... c'è una procedura facile e veloce per "azzerare" il tuo mozzo... (ora non la ricordo ma se chiami l'importatore te la spiega in 2 minuti!
che ho fatto la scoperta che i dati dei miei test (l'ultimo certo) ma probabilmente anche il penultimo seppur in maniera minore,sono clamorosamente sovrastimati i dati erano stati rilevati con Pt sui
) .