Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Grado di difficoltà: medio
Salita più lunga: 9,2 Km
Pendenza massima: 12%
Salite più importanti: Colle Caprile da Recco, Passo Bocco di Leivi, Tribogna, Ruta
l'unica fregatura potrebbe essere il meteo - pioggia....:cry:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
non capisco cosa centrano gli ex-pro per la riuscita di una gf con l'attraversamento del centro di sanremo in pieno festival???;nonzo%
almeno loro sono davanti....e sanno correre...

le cose piu pazze le ho viste nelle retrovie...e spesso da parte di gente che di "primavere" sulle spalle ne aveva e qualche "eccitante" in corpo pure......

Concordo sui casini che avvengono nelle retrovie, ma questa è colpa di qualche pirla che nei tratti controllati vuole assolutamente recuperare 400-500 posizioni. Così come so di diversi amatori che si taroccano con medicine strane pur di guadagnare 1 minuto sul compagno/avversario di squadra.
Il discorso sugli ex-pro è legato al fatto che loro partono davanti al tappeto, scortati in maniera importante e portati fuori a velocità supersoniche dai centri abitati, invece noi (ad esempio a Laigueglia avevo il pettorale 1023) partiamo già in ritardo di qualche minuto. Mettici che loro ne hanno di più e vedi che in poco tempo chi parte molto dietro si trova fuori gara nel giro di 30-40 km.
Ecco perchè spero che il numero di ex-pro nelle Granfondo si riduca oppure aumenti a tal punto che li facciano correre tra loro lasciando a noi poveri lavoratori settimanali il divertimento di questo sport.
Ovviamente è il mio modestissimo parere o-o
Ci vediamo a Camogli

gerardo

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Il discorso sugli ex-pro è legato al fatto che loro partono davanti al tappeto, scortati in maniera importante e portati fuori a velocità supersoniche dai centri abitati, invece noi (ad esempio a Laigueglia avevo il pettorale 1023) partiamo già in ritardo di qualche minuto. Mettici che loro ne hanno di più e vedi che in poco tempo chi parte molto dietro si trova fuori gara nel giro di 30-40 km.
non per rompere... era il lontano 2007 quando mi allenavo ancora bene e a Laigueglia avevo il 1000equalcosa di pettorale, la prima salita l'ho finita nel gruppo dei 200... a fine discesa eravamo a ruota dei "pro...scarsi"...poi ho avuto dei crampi galattici nel tratto di piano e mi sono dovuto fermare una 15ina di minuti e fare il seguito della gara a 3 cilindri...tutto questo per dirti che un amatore forte non è detto che sia automaticamente messo fuori dai giochi...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Concordo sui casini che avvengono nelle retrovie, ma questa è colpa di qualche pirla che nei tratti controllati vuole assolutamente recuperare 400-500 posizioni. Così come so di diversi amatori che si taroccano con medicine strane pur di guadagnare 1 minuto sul compagno/avversario di squadra.
Ecco perchè spero che il numero di ex-pro nelle Granfondo si riduca oppure aumenti a tal punto che li facciano correre tra loro lasciando a noi poveri lavoratori settimanali il divertimento di questo sport.
Ovviamente è il mio modestissimo parere o-o
Ci vediamo a Camogli

gerardo

o-o purtroppo lo spirito con cui erano nate le gf è sparito e sepolto..anzi dubito che molti lo conoscano..
e penso che anche se togli gli ex-pro ci saranno i mini prof...poi i simil prof...eccc e il problema si ripone..se ci sono 1000 persone partiremo sempre dietro..lotteremo x stare in piedi e avremo sempre 3..4 minuti di ritardo in partenza...:rosik: e troveremo sempre pazzi pseudo-ciclisti che ci romperanno le scatole pur di rosicchiare una posizione!!

o-o

a domenicaaa!!!!!!! o-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
potrebbe esser una abrasione corneale, niente di grave ma se persiste il dolore meglio andare all'oftalmico, una pomatina + benda un paio di giorni e torna tutto apposto.

La luce ti da fastidio?

no,la luce nn mi crea problemi, ma basta prendere un po' di aria, anche solo uscire all'aperto, che lacrima,anche se ho sempre gli occhiali.Ora và meglio,sembra sempre che ci siaqualche cosa dentro, ma almeno nn fa' più male come ieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.