se può servirti ti posto pure la mia con zoncolan (è un king 3 liscio non RS)
però quando si parla di selle io metterei da parte un po' il discorso estetica e mi concentrarei nella (difficilissima) ricerca del prodotto più comodo/confortevole e adatto a noi
c'è gente che pedalerebbe anche sul cannotto senza sella senza problemi, c'è gente che al minimo cambio di sella o anche solo di inclinazione della stessa soffre di problemi che col tempo possono anche diventare seri (non solo alle parti basse ma anche alla schiena, tendini etc.)
la zoncolan è abbastanza larga ma attenzione che è completamente "piatta".. certo è molto flessibile e quindi tende ad adattarsi un po' alla morfologia della chiappa/coscia ma non a tutti è gradita specie perchè dietro al sedere non hai nulla e se sei uno che tende a spingere e a muoverti sulla sella in molte occasioni ti troverai a scivolare indietro senza "punti di appoggio"
io l'alterno a selle
SMP..
la zoncolan in qualche giro lungo mi ha dato problemi di dolori alle ossa ischiatiche... una volta dopo 100 km sui monti del triangolo lariano mi sono fatto da como a casa mia (20 km) sui pedali perchè non riuscivo più a stare seduto dal male
credo dipenda però dal fatto che non la uso di frequente... poi credo ci si abitui