bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Da felicissimo possessore di Fm015 (ci ho già fatto parecchi km, tutto molto bene, anzi direi perfetto) sarei interessato ad altre informazioni sul FM028= esce a Marzo? ci sarà anche la versione non ISP?
Grazie

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Da felicissimo possessore di Fm015 (ci ho già fatto parecchi km, tutto molto bene, anzi direi perfetto) sarei interessato ad altre informazioni sul FM028= esce a Marzo? ci sarà anche la versione non ISP?
Grazie

Versione Isp sicuramente danzi forse solo Isp....pronto da metà marzo, ma non ci sono ancora foto di un prototipo

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
(...) sarei interessato ad altre informazioni sul FM028= esce a Marzo? ci sarà anche la versione non ISP?
Grazie

attachment.php

attachment.php

Fonte:forums.roadbikereview.com

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
eheh comunque ho già scritto su quel forum a prima vista i 2 telai sono diversi anche se l'Fm028 è solo un progetto 3d, il tubo obliquo sembra alquanto differente tra i 2, idem i pendenti. Esteticamente molto bello... se anche un pò più leggero del Fm015 ci siamo, speriamo non alzino il tiro con i prezzi :)

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Non riesco a trovare tra tutti gli allegati il disegno tecnico della misura 51 sempre dell'FM 015, mi serve per la misura degli adesivi, chi me lo posta per cortesia???...prometto questa volta di salvarmelo sul disco fisso.

Voglio metterci degli adesivi perchè effettivamente tutto carbonio a vista è troppo anonimo, tornassi indietro me lo sarei fatto verniciare con dei piccoli inserti bianchi e rossi (che fantasia.....), però adesso che ci penso a me serve il profilo laterale dell'obliquo e dei foderi bassi posteriori e quelste missure non cambiano al variare delle taglie, posso usare le quote del disegno tecnico del telaio appena postato, no????

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Non riesco a trovare tra tutti gli allegati il disegno tecnico della misura 51 sempre dell'FM 015, mi serve per la misura degli adesivi, chi me lo posta per cortesia???...prometto questa volta di salvarmelo sul disco fisso.

Voglio metterci degli adesivi perchè effettivamente tutto carbonio a vista è troppo anonimo, tornassi indietro me lo sarei fatto verniciare con dei piccoli inserti bianchi e rossi (che fantasia.....), però adesso che ci penso a me serve il profilo laterale dell'obliquo e dei foderi bassi posteriori e quelste missure non cambiano al variare delle taglie, posso usare le quote del disegno tecnico del telaio appena postato, no????

ecco pronto 51cm :mrgreen:

Allegati

• fm015_51.jpg
    fm015_51.jpg
    57,5 KB · Visite: 144

bello

Apprendista Passista
23 Ottobre 2005
1.052
373
Visita sito
Qualche anima pia è disposta a dire i tempi di consegna per l'acquisto di telai da miracletrade e hongfu che mi pare di aver capito che sono i siti principali?
Io avevo letto, in uno dei post che non riesco più a recuparare, che si parla di 45/60 giorni.
P.S. ho provato a fare una ricerca ma non mi ha restituito risultati, spero di non infastidire con una domanda sicuramente posta innumerevoli volte. Grazie e scusatemi.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Qualche anima pia è disposta a dire i tempi di consegna per l'acquisto di telai da miracletrade e hongfu che mi pare di aver capito che sono i siti principali?
Io avevo letto, in uno dei post che non riesco più a recuparare, che si parla di 45/60 giorni.
P.S. ho provato a fare una ricerca ma non mi ha restituito risultati, spero di non infastidire con una domanda sicuramente posta innumerevoli volte. Grazie e scusatemi.

dipende da quello che vuoi e da quello che hanno a magazzino
il mio telaio acquistato da tony è partito dalla cina due giorni dopo che avevo effettuato l'ordine,ed è arrivato in italia dopo 15 giorni e a casa mia dopo 20 giorni

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
oggi sono riuscito a provare per la prima volta le nuove ruote cinesi
le ho provate per 50 km e devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato per non dire stupito
le ruote sono scorrevolissime, sarà che è il primo tubolare che provo (tra l'altro ho usato due tubolari usati un tufo s3 e un vittoria cx non chiedete perchè se no ammazzo il mio mecc che me li ha montati per provare le ruote)
sarà che il termine di paragone sono delle kamsin o delle drc elegant ma queste sono nettamente superiori e per me sono il non plus ultra
anche la frenata che LU aveva detto essere a scatti andando piano io non l'ho sentito l'unica cosa bisogna frenare un pò prima ma penso sia perchè i pattini si devono adattare
per quanto riguarda rigidita ecc. ecc sarà qualcuno più bravo di me a scrivere di questa cose
io posso dire che ho preso tre tombini di quelli circolari piccolini con un dislivello di circa 3cm a velocita sostenuta ed i cerchi non ne hanno risentito, ho passato sempre piuttosto veloce i dossi rallenta velocità quelli fatti con i cubetti di porfido 3 di fila e tutto bene
poi mi sono fatto 1km sempre a velocita sostenuta di strada in pavè con cubetti ed anche li tutto bene
per la guidabilità in discesa e per le sensazioni in salita vi rimando alle prossime prove
una cosa che ho trovato non proprio perfetta è la sella in carbonio ma penso sia perchè è solo la seconda uscita che faccio con la sella se vedrò che non mi abituo mettero l'imbottitura che avevo sull'aspide che ho cambiato perchè sfondata

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ingranaggi per cricchetto ricavati dal pieno by ergo o-o

Allegati

• PICT0998.jpg
    PICT0998.jpg
    59 KB · Visite: 197
  • PICT0999.jpg
    PICT0999.jpg
    65,5 KB · Visite: 221
  • PICT1000.jpg
    PICT1000.jpg
    83,3 KB · Visite: 278
  • PICT1001.jpg
    PICT1001.jpg
    94,1 KB · Visite: 550
Ultima modifica:

bello

Apprendista Passista
23 Ottobre 2005
1.052
373
Visita sito
dipende da quello che vuoi e da quello che hanno a magazzino
il mio telaio acquistato da tony è partito dalla cina due giorni dopo che avevo effettuato l'ordine,ed è arrivato in italia dopo 15 giorni e a casa mia dopo 20 giorni

Grazie per la risposta. Sono ancora indeciso sulla scelta del modello, Fm015 e FM001. La scelta sarà anche in funzione della disponibilità a magazzino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.