Eccolo![]()
Grazie mille :-) mitico :-)
Eccolo![]()
Di nulla figurati per così pocoGrazie mille :-) mitico :-)

scusa, mi sono perso qualche post, dove hai preso quel telaio che trovo veramente bello...con 40 dollari te lo fai verniciare qui in italia con 30 euro non te lo guardano nemmeno questo nella foto l'ho fatto verniciare per un mio amico non mi è ancora arrivato però mi sembra che sia venuto bene
Da felicissimo possessore di Fm015 (ci ho già fatto parecchi km, tutto molto bene, anzi direi perfetto) sarei interessato ad altre informazioni sul FM028= esce a Marzo? ci sarà anche la versione non ISP?
Grazie
(...) sarei interessato ad altre informazioni sul FM028= esce a Marzo? ci sarà anche la versione non ISP?
Grazie
Eccolo![]()
da miracle si mi è arrivato ieri ed è veramente venuto bene è di un mio amico ma avrei fatto volentieri a cambio con il mioscusa, mi sono perso qualche post, dove hai preso quel telaio che trovo veramente bello...
Non riesco a trovare tra tutti gli allegati il disegno tecnico della misura 51 sempre dell'FM 015, mi serve per la misura degli adesivi, chi me lo posta per cortesia???...prometto questa volta di salvarmelo sul disco fisso.
Voglio metterci degli adesivi perchè effettivamente tutto carbonio a vista è troppo anonimo, tornassi indietro me lo sarei fatto verniciare con dei piccoli inserti bianchi e rossi (che fantasia.....), però adesso che ci penso a me serve il profilo laterale dell'obliquo e dei foderi bassi posteriori e quelste missure non cambiano al variare delle taglie, posso usare le quote del disegno tecnico del telaio appena postato, no????
Qualche anima pia è disposta a dire i tempi di consegna per l'acquisto di telai da miracletrade e hongfu che mi pare di aver capito che sono i siti principali?
Io avevo letto, in uno dei post che non riesco più a recuparare, che si parla di 45/60 giorni.
P.S. ho provato a fare una ricerca ma non mi ha restituito risultati, spero di non infastidire con una domanda sicuramente posta innumerevoli volte. Grazie e scusatemi.

dipende da quello che vuoi e da quello che hanno a magazzino
il mio telaio acquistato da tony è partito dalla cina due giorni dopo che avevo effettuato l'ordine,ed è arrivato in italia dopo 15 giorni e a casa mia dopo 20 giorni
Grazie per la risposta. Sono ancora indeciso sulla scelta del modello, Fm015 e FM001. La scelta sarà anche in funzione della disponibilità a magazzino.
Grazie per la risposta. Sono ancora indeciso sulla scelta del modello, Fm015 e FM001. La scelta sarà anche in funzione della disponibilità a magazzino.