Sto tornando... preparatevi 
Il 14 tutti a Pisa, mi raccomando. A proposito: ma chi viene?
Venerdi Ti aggiorno!!!Sto tornando... preparatevi

Mario, allora davanti alla "Sangobè" , a pochissimi km dall'uscita dell'autostrada (PISA CENTRO/AEROPORTO) o della FI_PI_LI nonchè a 500m dalla partenza c'è un bel parcheggione...mandami la tua mail in mp che anche se è facilissimo quando vuoi ti mando la cartina per arrivarciNIEVOLEEEEEEE!!! Noi ci saremo:-)
il Mio indirizzo di posta elettronica è sulla home del nostro sito:rosik:..Tu ci sei VERO????Mario, allora davanti alla "Sangobè" , a pochissimi km dall'uscita dell'autostrada (PISA CENTRO/AEROPORTO) o della FI_PI_LI nonchè a 500m dalla partenza c'è un bel parcheggione...mandami la tua mail in mp che anche se è facilissimo quando vuoi ti mando la cartina per arrivarci

ma quale saluto alla partenza:rosik:Tu la fai con NOIIII!!!!:angrymodMario, ci salutiamo alla partenza e basta.
Io sono in condizioni pietose![]()
-oPosto e-mail che mi ha mandato l'organizzatore della cicloturistica del 14 marzo 2010il Mio indirizzo di posta elettronica è sulla home del nostro sito:rosik:..Tu ci sei VERO????
ma quale saluto alla partenza:rosik:Tu la fai con NOIIII!!!!:angrymod-o
Posto e-mail che mi ha mandato l'organizzatore della cicloturistica del 14 marzo 2010

il Mio indirizzo di posta elettronica è sulla home del nostro sito:rosik:..Tu ci sei VERO????![]()
i tempi cambiano...nn c'è più il sano campanilismo di un volta!!!!!!!cancello tutto quello che ho detto in precedenza, le mie indicazioni si riferivano a quella dello scorso anno(il sito non è stato aggiornato:rosik:)
una GF che si chiama "repubblica marinara pisana" che parte e arriva a Livorno...non c'è proprio più alcun rispetto per la storia!![]()

prima o poi la dobbiamo fare una lunnnnga distanza:rosik::angrymod:credo proprio di si, ma non credo di avere i 174km nelle gambe...e poi non sottovalutate l'altimetria del 120 perchè non rispecchia il profilo reale, la zona è tutta mangia e bevi che su un'altimetria sommaria non si vedono

RieccoloMario, ci salutiamo alla partenza e basta.
Io sono in condizioni pietose![]()

DavidRieccolo
maaaaaaaa ... l'hai fatta o non l'hai fatta la mezzamaratona??
mi sa che il ragazzo fa un po poco ultimamente:rosik::angrymod:
vedi di spronarlo un po

dai ... un buon esordioCorso ierilaltro a Fucecchio nonostante qualche malanno a febbraio:
1.43'50", sotto l'ora e trequarti come mi ero prefissato
Adesso si risale in sella per 4 mesi di fuoco, poi da fine agosto obiettivo Pisa Marathon![]()

....ecco facciamo POI, visto che ho riiniziato ad andare fra settimana , per giunta in seminotturna con giri da 40-50km, solo dalla settimana scorsa...i tempi cambiano...nn c'è più il sano campanilismo di un volta!!!!!!!
prima o poi la dobbiamo fare una lunnnnga distanza:rosik::angrymod:![]()
....ecco facciamo POI, visto che ho riiniziato ad andare fra settimana , per giunta in seminotturna con giri da 40-50km, solo dalla settimana scorsa...

da buon mappatore eccoti, salvo errori, il link al percorso con relativa altimetria:http://www.openrunner.com/index.php?id=496456nn preuccuparti vedremo di prendere la decisione più sensata
i 120 km sono alla portata di Tutti..quindi
![]()
da buon mappatore eccoti, salvo errori, il link al percorso con relativa altimetria:http://www.openrunner.com/index.php?id=496456
....
come puoi vedere di pianura vera ce n'è ben poca...se non ricordo male la zona più insidiosa è dopo castellina marittima verso chianni dove ci sono diversi saliscendi lunghetti e abbastanza pendenti...se poi il percorso è giusto lo strappone di SLuce si fa in discesa![]()
)
(e x magnare