c'è a XII Morelli gara Udace+Invito Enti.......
c'è anche quella a Quattro Castella (RE): Gara riservata Udace + invito Uisp e Fci. Part: 9.00 V-G-Sg; 10.15 CJ-S.
quindi se sono uisp posso andarci???? oppure devono "invitarmi"????
![]()
vadi vadi pure

c'è a XII Morelli gara Udace+Invito Enti.......
quindi se sono uisp posso andarci???? oppure devono "invitarmi"????
![]()

E' bella come gara?
è un circuito completamente pianeggiante di 4/5 km, un rettangolo con 4 curve che si possono fare tutte senza particolari rallentamenti. Sempre molto affollato.
grazie dell'info!La dicitura " + invito " dovrebbe dire che la gara è aperta... almeno questo era stato indicato su un comunicato Udace un pò di tempo fa.
E' bella come gara?

grazie dell'info!
deve essere la prima edizione ed è in linea, infatti sono curioso, se il tempo è buono ci sarò!
7/3 a XII Morelli (FE): 1° G.P. Edil Verde, G.P. XII Morelli-Bevilacqua-XII Morelli. Gara riservata Udace + invito Enti. Ritr: 12.00 Bar Pizzeria Ciro via Maestrola 6. Part: 13.30 Sg a/b-Do; 15.00 C-J-S-V-G. Km 51 e 58. Premi: prosciutto al 1° di cat. + in natura fino al 10°. Org: Asd XII Morelli 0532-54120.
sorry! OPPPSSS!! mi sono sbagliato... pensavo fosse il solito circuito!Grazie!
Quella di Quattro Castella?
grazie dell'info!
deve essere la prima edizione ed è in linea, infatti sono curioso, se il tempo è buono ci sarò!
7/3 a XII Morelli (FE): 1° G.P. Edil Verde, G.P. XII Morelli-Bevilacqua-XII Morelli. Gara riservata Udace + invito Enti. Ritr: 12.00 Bar Pizzeria Ciro via Maestrola 6. Part: 13.30 Sg a/b-Do; 15.00 C-J-S-V-G. Km 51 e 58. Premi: prosciutto al 1° di cat. + in natura fino al 10°. Org: Asd XII Morelli 0532-54120.
graziCiao a tutti,la gara e' in linea nell'andata e nel ritorno,in mezzo ci sono 3 o 4 giri di un percorso molto scorrevole di 4 lunghi rettilinei con strade larghe e fondo in ottime condizioni.
, speriamo ke le previsioni non ci prendano!! danno acqua...
grazi, speriamo ke le previsioni non ci prendano!! danno acqua...
![]()
vengo vengo!!mmmmh... le previsioni per domenica sono pessime, e dato che a distanza così ravvicinata sono molto affidabili, io per sicurezza corro domani a Borzano! (ps: perchè non vieni? è vero che è duro, ma alla fin fine è un bel percorso)

Puoi andare tranquillamente.domani a Vecchizzano è una corsa Udace.....ma posso andare se sono uisp??....perchè da 1 parte ho letto no e da un altra si?
grazie
peccato, ma meglio per te che vai a donne, invece io vado a far faticadomani salto Borzano... mi spiace vi avrei voluto conoscere ma vado dalla donna a Venezia (uff......).
Domenica Quattro Castella è annullata per neve, oggi ha nevicato tutto il giorno... anche a Borzano non aspettatevi un gran clima farà freddissimo c'è neve nei campi.
domani salto Borzano... mi spiace vi avrei voluto conoscere ma vado dalla donna a Venezia (uff......).
Domenica Quattro Castella è annullata per neve, oggi ha nevicato tutto il giorno... anche a Borzano non aspettatevi un gran clima farà freddissimo c'è neve nei campi.

info !!!!!!!!
mi e' giunta voce (da un giudice e quindi spero fondate) che nella gara uisp di domenica 14 la forli-premilcuore , ci saranno 6 controlli antidoping a sorpresa , e' una delle iniziative 2010 uisp con i fondi iscrizione e tessaramento .
Io ci saro' e sono curioso di vedere se veramente la cosa andra' in porto.