gare in circuito emilia romagna stagione 2010

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
La dicitura " + invito " dovrebbe dire che la gara è aperta... almeno questo era stato indicato su un comunicato Udace un pò di tempo fa.

E' bella come gara?
grazie dell'info!o-o
deve essere la prima edizione ed è in linea, infatti sono curioso, se il tempo è buono ci sarò!

7/3 a XII Morelli (FE): 1° G.P. Edil Verde, G.P. XII Morelli-Bevilacqua-XII Morelli. Gara riservata Udace + invito Enti. Ritr: 12.00 Bar Pizzeria Ciro via Maestrola 6. Part: 13.30 Sg a/b-Do; 15.00 C-J-S-V-G. Km 51 e 58. Premi: prosciutto al 1° di cat. + in natura fino al 10°. Org: Asd XII Morelli 0532-54120.

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
grazie dell'info!o-o
deve essere la prima edizione ed è in linea, infatti sono curioso, se il tempo è buono ci sarò!

7/3 a XII Morelli (FE): 1° G.P. Edil Verde, G.P. XII Morelli-Bevilacqua-XII Morelli. Gara riservata Udace + invito Enti. Ritr: 12.00 Bar Pizzeria Ciro via Maestrola 6. Part: 13.30 Sg a/b-Do; 15.00 C-J-S-V-G. Km 51 e 58. Premi: prosciutto al 1° di cat. + in natura fino al 10°. Org: Asd XII Morelli 0532-54120.

;nonzo% sorry! OPPPSSS!! mi sono sbagliato... pensavo fosse il solito circuito!

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Grazie!
Quella di Quattro Castella?

quattro castella dipende che giro intendono fare... ne hanno tre praticamente... due non valgono molto la pena, invece l'altro, quello che fanno nella prima giornata è tipo quello di borzano; un po' meno duro xkè ci sono solo falsopiani e non strappi.... in genere anche lì si trova molto vento.... non so xò se quest'anno, correndo di domenica, lo fanno quel giro, di solito si faceva al sabato pom!!! in tutti i casi l'arrivo è su un leggero strappo.. saranno 200 mt al 4%!!

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
grazie dell'info!o-o

Ciao a tutti,la gara e' in linea nell'andata e nel ritorno,in mezzo ci sono 3 o 4 giri di un percorso molto scorrevole di 4 lunghi rettilinei con strade larghe e fondo in ottime condizioni.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
domani salto Borzano... mi spiace vi avrei voluto conoscere ma vado dalla donna a Venezia (uff......).

Domenica Quattro Castella è annullata per neve, oggi ha nevicato tutto il giorno... anche a Borzano non aspettatevi un gran clima farà freddissimo c'è neve nei campi.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
domani salto Borzano... mi spiace vi avrei voluto conoscere ma vado dalla donna a Venezia (uff......).

Domenica Quattro Castella è annullata per neve, oggi ha nevicato tutto il giorno... anche a Borzano non aspettatevi un gran clima farà freddissimo c'è neve nei campi.
peccato, ma meglio per te che vai a donne, invece io vado a far fatica:mrgreen:....

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000

Venezia ??? Se vuoi io dalle 13 alle 15 sgambo un paio di orette col 39 se vuoi fammi un fischio ;)
Ciao Simone

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
info !!!!!!!!

mi e' giunta voce (da un giudice e quindi spero fondate) che nella gara uisp di domenica 14 la forli-premilcuore , ci saranno 6 controlli antidoping a sorpresa , e' una delle iniziative 2010 uisp con i fondi iscrizione e tessaramento .
Io ci saro' e sono curioso di vedere se veramente la cosa andra' in porto.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
info !!!!!!!!

mi e' giunta voce (da un giudice e quindi spero fondate) che nella gara uisp di domenica 14 la forli-premilcuore , ci saranno 6 controlli antidoping a sorpresa , e' una delle iniziative 2010 uisp con i fondi iscrizione e tessaramento .
Io ci saro' e sono curioso di vedere se veramente la cosa andra' in porto.

Wow grazie dell' avvertimento !!!!! :cry: :cry: :cry: