quindi un ex prof o un ex dilettante non dovrebbe più potersi attaccare un numero sulla schiena per tutta la vita? io non credo... io detesto chi si dopa, forte o piano che vada, non detesto certo a priori chi per svariati motivi può andare più forte di me...
credo che se tu avessi più tempo per allenarti poi lo useresti visto che la passione è quella, non credo che ti alleneresti massimo 1-2 ore quando capita, giusto?
Quelli sono i professionisti visto quanto vai
