pepe
Scalatore
Oggi ho fatto un giretto con bimbo nel seggiolino, moglie e bimba e ho montato l'Edge 500sulla MTB, che non ha il sensore velocità. Come pensavo, con il solo segnale del satellite, l'indicazione della velocità è molto variabile, anche in zone con ottima ricezione.
Avevo affiancato un vecchissimo ciclocomputer a filo che segnava velocità costante, ad es. 15 km/h, mentre il Garmin continuava a oscillare tra 13 e 16km/h. Qualcuno ha esperienza di utilizzo senza il sensore? Se funziona così per me non ha senso.
Ciao
Forse la velocità non è così precisa ma il contakm sembra meglio.
io non ho ancora montato il sensore, ho fatto partire insieme garmin e hac4:
km segnati da garmin = 73,58
km segnati da HAC4 = 72,41
Nessuno che sa dirmi come configurare una fascia dell'HAC4?
