???
In questo topic si parla di come migliorarsi usando ESCLUSIVAMENTE rulli (MrSpock) o misuratore di potenza (Ciclotrainer) in modo talebano.
E poi cosa si è dimostrato qui? Niente di niente... si è visto che allenandosi di più (quantità) e in modo mirato (qualità) qualcuno è migliorato. E allora?????? Ci voleva un fisico per capirlo (tra l'altro nel mio titolo di studio la parola fisica compare, e non è "educazione fisica", tanto per mettere i puntini sulle "i").
A suffragio delle proprie bizzarre teorie di allenamento sempre e solo sui rulli (def. di Bizzarro dal Garzanti: "che ha qualcosa di singolare, di originale, di stravagante", tanto per evitare polemiche) si postano risultati di STUPEFACENTI migliorie! Grazie al cavolo, si parla di potenze e tempi cosi' mediocri (def Garzanti: che sta nel mezzo fra due estremi per qualità o quantità) che si migliora in abbondantemente senza nessun grande sacrificio in ogni caso.
Prendiamo un vero agonista e vediamo cosa succede se vengono applicate queste teorie. Peccato che nessuno lo farà perche nessuno, o quasi, è malato di mente.
io sono una super pippa ma sta cosa che hai postato la penso da quando seguo sto 3d (un pò a salti e intervenendo raramente). infatti i miglioramenti così decantati (che sono reali) sono dovuti proprio al fatto che "si parla di potenze e tempi cosi' mediocri" (senza offesa per nessuno, per primo io sono un super scarso), e questa casistica vale per gran parte degli sport non solo per il ciclismo.
comunque standing ovation per lollo

, ogni tanto sarebbe meglio stare zitti e basta.....:asd: