Il mio ortopedico me l'ha vietata la mtb....peccato perchè per me è molto divertente...anche perchè ho cominciato con gli sterrati....
Ma pedalare è sempre pedalare ... mtb , bdc , graziella , no ?
Lo pensavo anche io prima di arrivare a questo punto in cui soffro con le ginocchia tutti i giorni... fregandomene sono andato avanti 3 mesisarà che la mtb è diversa... non so
E' proprio questo che mi spaventa ... magari adesso riesco pure a tirare avanti ma domani :afraid: ???
Non so se poi si torna indietro

sarà che la mtb è diversa... non so
....la bdc forse è la "miglior cosa".

anche se sono un caca
sotto....e probabilmente mi ridurrò così
ld:
