Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
Perchè la SuperRando non la fai?

si, ma avrei intenzione di partire da casa in bici e rincasare non troppo tardi nel pomeriggio che la sera devo uscire a cena :sborone:

parlando seriamente se continuassi di sto passo or di giugno luglio potrei anche avere la condizione necessaria per portarla a termine però avrei bisogno di qualcuno con cui farla e soprattutto c'è l'eventualità che debba partire ancora in trasferta...

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
si, ma avrei intenzione di partire da casa in bici e rincasare non troppo tardi nel pomeriggio che la sera devo uscire a cena :sborone:

parlando seriamente se continuassi di sto passo or di giugno luglio potrei anche avere la condizione necessaria per portarla a termine però avrei bisogno di qualcuno con cui farla e soprattutto c'è l'eventualità che debba partire ancora in trasferta...

Il tarlo si è insinuato....se tutto và bene siamo rovinati!! Io la speranza non l'ho ancora abbandonata, se riuscirò a sistemare i problemi fisici e ad allenarmi con costanza farò di tutto x esserci, quindi preparati e poi anche ClaudioBg è già iscritto e quindi potremmo essere in tre. Al limite ne riparliamo domenica, spero di non mancare.

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
Uè Marchisio :mrgreen: perchè invece di fare questo giro [URL="http://www.berghembike.it/forum/topic.php?id=33"][URL="http://www.berghembike.it/forum/topic.php?id=33"][url]http://www.berghembike.it/forum/topic.php?id=33[/URL][/URL][/URL] tu e i tuoi non vi aggregate al giro di prova della gimondi? chi vuole (io per esempio :mrgreen:) può fare solo il medio o anche il breve....

Perchè una volta organizzato un giro è difficile far cambiare idea alle persone e poi a molti di loro il giro della Gimondi esce dagli occhi...
magari ci becchiamo in valtaleggio o-o

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
Il tarlo si è insinuato....se tutto và bene siamo rovinati!! Io la speranza non l'ho ancora abbandonata, se riuscirò a sistemare i problemi fisici e ad allenarmi con costanza farò di tutto x esserci, quindi preparati e poi anche ClaudioBg è già iscritto e quindi potremmo essere in tre. Al limite ne riparliamo domenica, spero di non mancare.

facciamo che, per quanto mi sarà possibile, vi farò compagnia nei giri di preparazione alla rando, poi chi lo sa quel che sarà sarà :yoga:

Dai dai che bello sarebbe farla assieme, organizziamo un bel gruppetto di lumbard!o-o

ma hai anche tu problemi con la schiena? E' qualche mese che il mal di schiena mi tormenta, adesso va meglio ma non sono ancora a posto, spero che con il caldo pian piano passi del tutto... comunque io per non sbagliare l'iscrizione l'ho già fatta, speriamo bene!

Quindi ci sei anche tu domenica alla prova Gimondi?

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Dai dai che bello sarebbe farla assieme, organizziamo un bel gruppetto di lumbard!o-o

ma hai anche tu problemi con la schiena? E' qualche mese che il mal di schiena mi tormenta, adesso va meglio ma non sono ancora a posto, spero che con il caldo pian piano passi del tutto... comunque io per non sbagliare l'iscrizione l'ho già fatta, speriamo bene!

Quindi ci sei anche tu domenica alla prova Gimondi?

Si è dallo scorso Luglio che ho problemi alla schiena, da qualche settimana anche alla chiappa sx mi viene male quando stò seduto, al fianco e alla coscia dx, insomma na merda!! Ho fatto un ciclo di 8 applicazioni di laser e la schiena adesso và meglio, non è a posto ma almeno riesco a fare le salite, prima dopo 2-3km era un calvario. A maggio avevo montato l'SMP, sarà un caso ma da allora ho cominciato ad avere problemi, da 2 settimane l'ho tolta, probabilmente non c'entra una mazza però sto meglio. Dovrei fare una risonanza, il medico mi ha consigliato di farla in quanto teme un'ernietta, io ho preso tempo. Tutto ciò per dire che non sò se sarò in grado di fare la SR il dislivello e la distanza sono davvero proibitivi, e con le premesse sopra elencate non è il massimo, ma la speranza è l'ultima a morire....

Per Domenica dovrei esserci, vedo com'è organizzata la prole e poi decido.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
capiscio....:mrgreen:

guardando le rispettive firme noto che nel 2010 abbiamo solo 20km di differenza...:-x

'spetta, non ho ancora aggiunto quelli del w-e passato! :-x
comunque io li conto da dicembre 2009, quindi ne hai fatti più te... o-o

edit- ok aggiunti!

Complimenti già un bel kilometraggio! Mi hai staccato di oltre 600km ;-)

basta, basta....

sembra che giochiamo a chi c'è l'ha più lungo..... :asd: :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.