quello che ti ha salutato in mtb tra pradalunga e villa ero io nèh!
eri già balordo?
ti ebbi riconosciuto e ti ebbi anche salutato. non sentisti??

eravate un bel gruppotto di mtb. dove siete andati?
quello che ti ha salutato in mtb tra pradalunga e villa ero io nèh!
eri già balordo?

Perchè la SuperRando non la fai?

andammo sul Misma dal sentiero della Beata Morosini, poi discesa sull'altro versante.ti ebbi riconosciuto e ti ebbi anche salutato. non sentisti??
eravate un bel gruppotto di mtb. dove siete andati?
andammo sul Misma dal sentiero della Beata Morosini, poi discesa sull'altro versante.
si, ma avrei intenzione di partire da casa in bici e rincasare non troppo tardi nel pomeriggio che la sera devo uscire a cena
parlando seriamente se continuassi di sto passo or di giugno luglio potrei anche avere la condizione necessaria per portarla a termine però avrei bisogno di qualcuno con cui farla e soprattutto c'è l'eventualità che debba partire ancora in trasferta...
Uè Marchisioperchè invece di fare questo giro [URL="http://www.berghembike.it/forum/topic.php?id=33"][URL="http://www.berghembike.it/forum/topic.php?id=33"][url]http://www.berghembike.it/forum/topic.php?id=33[/URL][/URL][/URL] tu e i tuoi non vi aggregate al giro di prova della gimondi? chi vuole (io per esempio
) può fare solo il medio o anche il breve....

Il tarlo si è insinuato....se tutto và bene siamo rovinati!! Io la speranza non l'ho ancora abbandonata, se riuscirò a sistemare i problemi fisici e ad allenarmi con costanza farò di tutto x esserci, quindi preparati e poi anche ClaudioBg è già iscritto e quindi potremmo essere in tre. Al limite ne riparliamo domenica, spero di non mancare.

capiscio....Perchè una volta organizzato un giro è difficile far cambiare idea alle persone e poi a molti di loro il giro della Gimondi esce dagli occhi...
magari ci becchiamo in valtaleggio![]()

'spetta, non ho ancora aggiunto quelli del w-e passato!
comunque io li conto da dicembre 2009, quindi ne hai fatti più te...
edit- ok aggiunti!
Il tarlo si è insinuato....se tutto và bene siamo rovinati!! Io la speranza non l'ho ancora abbandonata, se riuscirò a sistemare i problemi fisici e ad allenarmi con costanza farò di tutto x esserci, quindi preparati e poi anche ClaudioBg è già iscritto e quindi potremmo essere in tre. Al limite ne riparliamo domenica, spero di non mancare.

Dai dai che bello sarebbe farla assieme, organizziamo un bel gruppetto di lumbard!
ma hai anche tu problemi con la schiena? E' qualche mese che il mal di schiena mi tormenta, adesso va meglio ma non sono ancora a posto, spero che con il caldo pian piano passi del tutto... comunque io per non sbagliare l'iscrizione l'ho già fatta, speriamo bene!
Quindi ci sei anche tu domenica alla prova Gimondi?
capiscio....
guardando le rispettive firme noto che nel 2010 abbiamo solo 20km di differenza...![]()
'spetta, non ho ancora aggiunto quelli del w-e passato!
comunque io li conto da dicembre 2009, quindi ne hai fatti più te...
edit- ok aggiunti!
Complimenti già un bel kilometraggio! Mi hai staccato di oltre 600km![]()
comunque per chi vuole fare una sgambata domani ritrovo alle ore 9.00 alla rotonda tra la villa d'almè-dalmine e la strada per la vallimagna

Ciao ragazzi ... sono tornato ... appena mi ricordo come si superano i cavalcavia senza morire a metà tornerò a girare per le montagne bergamasche ... quindi ... attenti :D
fa con comodo, che tanto le montagne non si spostano![]()