E' un King lo so ma... per me è The Queen

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Bhè il discorso "grafica" della bici, l'ho scelta io così e come dici giustamente è soggettiva la cosa ;-) poi De Rosa te la fa come vuoi, mi fosse piaciuto "stile vecchio King" lo avrei potuto fare tranquillamente.. c'è un costo non indifferente di telaio è chiaro ma la personalizzazione è molto libera, lo trovo un bel vantaggio ;-) del resto poi lo fanno altre case e la cosa è sfiziosa. Ero partito per l'opaco, ti dico la verità.. però.. si sporca davvero troppo facilmente e scelto il lucido non ero poi così convinto ma.. quando l'ho vista mi son detto "Azz.." :-)
Per la grafica delle ruote l'ho fatta io così e secondo il mio gusto, lì ho un bel vantaggio.. facendo grafica posso fare davvero quel che voglio e quando le vorrò "rinnovare" in una settimana lo posso fare :mrgreen: per adesso però mi piaccion così.. sempre soggettivamente parlando, ovvio.
Per il resto.. io come ciclista non vado neanche a spingermi :mrgreen: , però per me la bici è anche amore del mezzo.. avevo soldi da spenderci e l'ho fatto volentieri ;-) spendevo moltissimo per le moto (ero un pilota) poi un incidente (su strada) mi ha tolto quasi l'uso del braccio sx e mai avrei pensato di salire in sella ad una bici!! Fisicamente era più "facile" risalire in moto ;-) Ad oggi e per me è come se avessi vinto una granfondo ho partecipato alla Folgore alla mia prima gara e mi sono un po' commosso perchè per me è una vittoria, il mio handicap un po' mi limita ma.. son finito prima anche di molti altri :mrgreen: Questo semplicemente per dire.. bella o brutta, allestita o non allestita bene.. l'importante è godersi la propria bici, questa è la vera vittoria che paga ;-)

Come non quotare anche io sono a gli inizi vengo dalla MTB ed ancor prima dalle Moto sportive..(5 anni fà ho stroncato un CBR 954 contro un muretto della futa...sigh..)
ho preso da poco la mia nuova bici, e c'è poco da dire meriterebbe davvero un ciclista migliore sopra di lei, ma per me è già una soddisfazione farci adesso i primi raduni.

p.s. anche io faccio il grafico come lavoro (cavoli è quasi inquietante quante cose ci accoumunano...non è che tuo padre si chiama giuseppe e si fa vedere a casa solo di rado?:mrgreen::mrgreen:)..
potresti per caso dirmi chi ti ha fatto gli adesivi per le ruote? sto per prendere dal Lenzi un paio di Marchisio T800 e quasi quasi una grafica ad ho me la farei volentieri!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
ottima scelta,il telaio mi fa impazzire,nastro bianco pedali neri ok

io li ho così sulla mia bianca e nera (potevo scegliere una colorazione simile alla king di newbeetle 3 ma mi sembrava troppo.."pesante")

onestamente però adesso sto' valtutando l' ipotesi di mettere i look Keo 2Max bianchi..

p.s. Valerio li ha in vetrina magari fatteli montare un attimo per vedere che effetto fanno.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
la mia vecchia bici e l' attuale hanno il nastro manubrio bianco, ma se fai attenzione ed ogni tanto lavi i guantini non si sporca troppo.. magari ogni tanto lo pulisci con uno sgrassatore.

anch'io mi servo dal mitico Valerio e Alessio :-) Per caso eri lì venedri sera?? Ho visto un ragazzo con una kult e le cuffie se non mi sbaglio.. eri tu??

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
anch'io mi servo dal mitico Valerio e Alessio :-) Per caso eri lì venedri sera?? Ho visto un ragazzo con una kult e le cuffie se non mi sbaglio.. eri tu??

Beccato!!
ero a fare un po' di manutenzione al cambio ancora in rodaggio (preso nuovo con la bici) a pesare la mia piccola che sigh pesa più di un chilo più del dovuto.. mi pare ci fossi anche tu li al momento della pesata.

ed ora che ci penso ricordo che Alessio ti ha spiegato che gli ci sarebbe voluto un po' di tempo in più perché è il primo DI2 che assembla.. se può consolarti oggi pomeriggio volevo uscire con la banda ma questo vento infernale mi ha consigliato di stare a casa.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Beccato!!
ero a fare un po' di manutenzione al cambio ancora in rodaggio (preso nuovo con la bici) a pesare la mia piccola che sigh pesa più di un chilo più del dovuto.. mi pare ci fossi anche tu li al momento della pesata.

Yes!! ;-) C'ero anch'io :-) io ho portato la mia Karma, rotto il filo del cambio a 5 km dall'arrivo della Folgore :-(

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
ma scusa non eri li per consegnargli le ruote appena adesivate? hai anche una karma oltre al King? complimenti bella scuderia davvero!!

Yes è il mio "muletto" :mrgreen:
Raga ci siamo.. stasera vado per le ultime regolazioni e poi tra stasera e domani è mia!! :eek: peccato che venerdi parto per Londra e torno martedì :-( speriamo che almeno giovedì sia bel tempo così la provo subito!! ;-)
Se no sai che palle.. io in vacanza con il pensiero di sverginare la mia piccola.. :mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Se no sai che palle.. io in vacanza con il pensiero di sverginare la mia piccola.. :mrgreen:

sai che palle starsene a londra in vacanza! :angrymod:

spero di riuscire pure io a farmi pasqua da qualche parte.. forse mi faccio 3 gg dalle parti della consuma...

potrei coronare il mio sogno di farmi l'ascesa a La Verna in bicicletta...

però il king lo lascio a riposo in brianza, troppo stress il viaggio in macchina (caricato alla meglio nel retro della golf appiccicato ad una cervelo poi...) poi gli vengono gli attacchi di ansia :mrgreen:

in viaggio porto il c40 colnago

comunque la tua regina di cuori si fa desiderare! Quanto ca**o ci hanno messo a montarla?!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ci siamo.. goooodooooo!! :mrgreen:
I portaborraccia non saranno quelli.. arriveranno a breve ;-)
Peso totale 7,1 kg o-o
Tubolari continental Competition ;-)

nemo hai visto?? :mrgreen:
Dovrei metterla in strada venerdì per un giretto.. poi venerdi pomeriggio parto per Londra e torno martedì :cry proprio adesso che è arrivata.. :cry:

Allegati

• P1020106.jpg
    P1020106.jpg
    94,4 KB · Visite: 143
  • P1020103.jpg
    P1020103.jpg
    83,3 KB · Visite: 95
  • P1020102.jpg
    P1020102.jpg
    75 KB · Visite: 90
  • P1020097.jpg
    P1020097.jpg
    67 KB · Visite: 93
Ultima modifica:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
gianluca...va bene ill cambio portaborracce (te lo approvo)...ti consiglio anche di sostituire i masselli di sganci shimano con almeno i validissimi KCNC silver...se vuoi ne ho un paio da vendere...e sono perfetti con quei mozzi (li usavo con le 7850 c24). Tiri via qualche decina di grammi.

Per il resto ti è venuta davvero spettacolare....

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
gianluca...va bene ill cambio portaborracce (te lo approvo)...ti consiglio anche di sostituire i masselli di sganci shimano con almeno i validissimi KCNC silver...se vuoi ne ho un paio da vendere...e sono perfetti con quei mozzi (li usavo con le 7850 c24). Tiri via qualche decina di grammi.

Per il resto ti è venuta davvero spettacolare....

Per gli sganci infatti ci stavo facendo un pensierino!! ;-) Li vendi?? Se po fa!! Hai una foto o link per vederli?? Grazie!! ;-) In effetti la bici pesicchia e le ruote di per se portano su di peso.. ma non sono sostanzialmente un grammomane :-)