Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Tu quanti km volevi fare? Un 80?
Anche 14.30 ci può stare alle scarpe.
Vale viene?
E per la Andy Luotto di domenica? Ci si può iscrivere anche il giorno stesso... e la partenza è alle 10.00.

Grazie Emma, ma resto nei miei possedimenti euganei..
Non voglio fare più di 80 km (più o meno)

NO COMMENT... e dopo sta sempre lì a dire che non ce la fa, che io e te la distruggiamo, che Zat l'ha staccata sul MM, che il CT andava a 50 all'ora, che Web tirava come una locomotiva.
Le donne sono tutte delle balliste.... bugie a manetta. E con dolo!
:mrgreen:

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo% ma se è da tre giorni che diciamo del girazz di Asiago di sabato

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Io non capisco? Fate della facile ironia su una povera ciclista svampita! Se AW allude all'espressione "al giorno", preciso che volevo dire che più di tanto in un'uscita durante la settimana non riesco a fare. Anzi, di solito, non faccio più di due ore, due volte tra il lunedì e il venerdì. E poi che ci posso fare? Mi piace andare in bici!:-x

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Io non capisco? Fate della facile ironia su una povera ciclista svampita! Se AW allude all'espressione "al giorno", preciso che volevo dire che più di tanto in un'uscita durante la settimana non riesco a fare. Anzi, di solito, non faccio più di due ore, due volte tra il lunedì e il venerdì. E poi che ci posso fare? Mi piace andare in bici!:-x

..che storia triste.. ho le lacrime.... :cry:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io non capisco? Fate della facile ironia su una povera ciclista svampita! Se AW allude all'espressione "al giorno", preciso che volevo dire che più di tanto in un'uscita durante la settimana non riesco a fare. Anzi, di solito, non faccio più di due ore il lunedì e il venerdì, mentre ne faccio tre, quattro, il martedì, mercoledì e giovedì, spesso uscendo con le Nutrie Patavine. E poi che ci posso fare? Mi piace andare in bici!:-x

:-x

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
o-o Calvarina, calvarina, già il nome mi piace (:wacko:). Prima o poi vengo a fare un giro di perlustrazione, ma in infrasettimanale faccio fatica a tirar via più di 3 ore di bici. Grazie, comunque.o-o

:)))::)))::))):

Ricordando che per "infrasettimanale" la Vale intende ciascun giorno della settimana da lunedì a venerdì, invito ZAT, Sandro, AW, CT, Leo ad esprimersi liberamente in merito.

Valentina carissima,
:rosik: :rosik: e anche :rosik: .
Con immutata stima,
Sandro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.