basta ti pregoooo!!!
![]()

P.S. Mi sposto al bar, che ho bisogno di una consulenza per il lavoro (
).basta ti pregoooo!!!
![]()

).Tu quanti km volevi fare? Un 80?
Anche 14.30 ci può stare alle scarpe.
Vale viene?
E per la Andy Luotto di domenica? Ci si può iscrivere anche il giorno stesso... e la partenza è alle 10.00.
Grazie Emma, ma resto nei miei possedimenti euganei..
Non voglio fare più di 80 km (più o meno)
NO COMMENT... e dopo sta sempre lì a dire che non ce la fa, che io e te la distruggiamo, che Zat l'ha staccata sul MM, che il CT andava a 50 all'ora, che Web tirava come una locomotiva.
Le donne sono tutte delle balliste.... bugie a manetta. E con dolo!
![]()

ma se è da tre giorni che diciamo del girazz di Asiago di sabatoma se è da tre giorni che diciamo del girazz di Asiago di sabato
Calvarina, calvarina, già il nome mi piace (
). Prima o poi vengo a fare un giro di perlustrazione, ma in infrasettimanale faccio fatica a tirar via più di 3 ore di bici al giorno. Grazie, comunque.
![]()
Ragazzi, avete letto male il quote... leggete bene.

Io non capisco? Fate della facile ironia su una povera ciclista svampita! Se AW allude all'espressione "al giorno", preciso che volevo dire che più di tanto in un'uscita durante la settimana non riesco a fare. Anzi, di solito, non faccio più di due ore, due volte tra il lunedì e il venerdì. E poi che ci posso fare? Mi piace andare in bici!![]()

Io non capisco? Fate della facile ironia su una povera ciclista svampita! Se AW allude all'espressione "al giorno", preciso che volevo dire che più di tanto in un'uscita durante la settimana non riesco a fare. Anzi, di solito, non faccio più di due ore il lunedì e il venerdì, mentre ne faccio tre, quattro, il martedì, mercoledì e giovedì, spesso uscendo con le Nutrie Patavine. E poi che ci posso fare? Mi piace andare in bici!![]()

Beppe Vale
ok 14.30 scarpe?
ora scappo.... datemi ok.

Calvarina, calvarina, già il nome mi piace (
). Prima o poi vengo a fare un giro di perlustrazione, ma in infrasettimanale faccio fatica a tirar via più di 3 ore di bici. Grazie, comunque.
![]()
Ricordando che per "infrasettimanale" la Vale intende ciascun giorno della settimana da lunedì a venerdì, invito ZAT, Sandro, AW, CT, Leo ad esprimersi liberamente in merito.
Beppe Vale
ok 14.30 scarpe?
Mah, non so! Poi ti rallento, tu hai altre ambizioni - e poi racconto balle; no, no. E poi un maschilista come te con una donna in bdc? No, ti faccio fare brutta figura (:asd:).Beppe Vale
ok 14.30 scarpe?
14.40, ma non credo ci sia la Vale.
Mah, non so! Poi ti rallento, tu hai altre ambizioni - e poi racconto balle; no, no. E poi un maschilista come con una donna in bdc? No, ti faccio fare brutta figura (:asd:).
Pure!Dài pagliaccetta!
Vieni e poche storie. 80ello preciso preciso e poi...torni al lavoro!![]()
Pure!
14.40, ma non credo ci sia la Vale.
Forse, ma forse fosre, ci sono anco me, ma non parto alle 14:40... alle 13:30 sono già on the road.
Se vado penso che farò il giro del raduno, ma al contrario.
Magari ci si becca.
Occhi aperti, dunque! :lookaround: