preventivo ricevuto :1 coppia 20mm tub.350, con mozzo carbon 450 ,1 pipa 60 ,1o portaborraccia 12 cad.no tutto in usd.ciao
Escluse spedizioni immagino
preventivo ricevuto :1 coppia 20mm tub.350, con mozzo carbon 450 ,1 pipa 60 ,1o portaborraccia 12 cad.no tutto in usd.ciao
YWH-50T (50mm tubular wheels, 20&24holes, red hub, red nipple. For Campagnolo 11 speed.)@rikicarra. che modello di ruote hai preso?
Ma voi ste ruote le prendete tutti con i tubolari?che risparmio di peso c'è tra i copertoncini e i tubolari?

Ma voi ste ruote le prendete tutti con i tubolari?che risparmio di peso c'è tra i copertoncini e i tubolari?
qualcuno si è interessato/ha informazioni su questo telaio:
http://www.gotobike.com.cn/gs_detail.asp?id=500171&nowmenuid=500006&previd=500027
Considerando che i pesi dichiarati sono spesso reali (a differenza dei grandi nomi :D ) non sembra male!

in teoria pagheresti il 4,5% ma a volte non paghi altre il dazio è sui 18 20 euro considerando che i cinesi dichiarano sempre sui 60$ di valore quindi non ti preoccupare di quello io per esempio non ho mai pagato il dazio questione di :culo:una domanda ragazzi se dalla cina mi faccio spedire merce per un importo di 500 euro comprensivo di spese di spedizione quanto pago di dazi??
parliamo sempre di compenenti per bici da corsa
grazie!
Non é tanto per il risparmio di peso anche se quello incide, le ruote completamente in carbonio per copertoncino non hanno senso, più di 8atm non puoi gonfiarle in quanto esiste il pericolo reale di aprire il cerchio (l'ho visto con i miei occhi).
Il problema sussiste nel fatto che l'incollaggio e lo scollaggio vadano fatte da persone esperte visto che sono in carbonio,le copertoncino sarebbero molto più semplici tutto qua,poi io peso sui 65kg e andare oltre le 7/8 atm mi sembra esagerato con i copertomcini o sbaglio?
Il problema dei cerchi per copertoncino sono i fianchi, parecchie volte cedono proprio dalle piste frenanti.Il problema sussiste nel fatto che l'incollaggio e lo scollaggio vadano fatte da persone esperte visto che sono in carbonio,le copertoncino sarebbero molto più semplici tutto qua,poi io peso sui 65kg e andare oltre le 7/8 atm mi sembra esagerato con i copertomcini o sbaglio?

Caro ady ho la fortuna di avere un cugino che fà il meccanico di professione presso il team professional di Lorenzo Di Silvestro (Carmiooro)quella della messa in forma del tubolare non la sapevo, mi sembra una buona idea proverò quando lo dovrò cambiare

appena contattato su Skype e mi ha fatto il prezzo "bulk", forse non ha capito che ero interessato ad uno solo.
Per ora aspetto l'Fm028, tutte le taglie in arrivo verso metà-fine Maggio con il lancio anche del nuovo sito da Greatkeen (fonte Tony).
PS grazie per il listino, si stanno ampliando anche verso i gruppi MicroShift...interessante
e' un operazione che puo fare chiunque.ciaoIl problema dei cerchi per copertoncino sono i fianchi, parecchie volte cedono proprio dalle piste frenanti.
Io delle mie Reynolds assault (COP) non mi posso lamentare ci giro da 2 anni, la posteriore sempre montata la gonfio ad 8 e mai avuto problemi.
Per quanto riguarda i tubolari li vedo di gran lunga superiori rispetto ai copertoncini sia in leggerezza che in tenuta.
Il segreto per montare un tubolare ad hoc sta nel fatto che va messo senza mastice al cerchio per almeno 24 ore (10 ATM), così prende la giusta forma, dopo si toglie si mette il mastice si posiziona perfettamente, si rigonfia a 10 ATM e si lascia stare per altre 24 ore.![]()