ragazzi, una domanda, è da un pò che scrivo a kevin via mail, mi sto interessando a delle ruote da 38 mm tubolare (o magari differenziate 38 front e 50 rear).
Pensavo al tubolare visto che praticamente tutti lo consigliano con l'accoppiata ruote in carbonio, per un ciclista che esce al max due tre volte la settimana con giri sui 50-60 km sono cmq funzionali è meglio rimanere sul copertoncino?
Ora, so che abbiamo praticamente tutti in mano lo stesso listino, a tal proposito ho delle domande da farvi:
1) che differenza c''è tra le tre tipologie di mozzi che propone? Cioè, capisco quelli rivestiti in carbonio, ma tra i chosen hub (che non capisco cosa siano) e i novatec alloy (anche questi, che tipologia sono esattamente), cosa sarebbe meglio?
2) La finitura: sul file excell che ho in mano c'è scritto questo: 3k/12k/UD/MARBLE/MATT finish...mi spiegate la differenza? è solo estetica, riguarda solo l'ultima pelle di carbonio, giusto? il 3 e 12 k sono a quadratini più o meno piccoli, ma UD marble e matt non so cosa intenda...
matt credo sia opaco, a me piacerebbe molto, ma non si rovinano più facilmente?
Grazie in anticipo per le vostre utili risposte!
ragazzi, scusate se mi auotoquoto, ma qualcuno sa rispondermi a queste domande?
Grazie!

fuori dal bulacco) mi ha fa 505,00 $ con mozzi in carbonio e 405 con mozzi normali.