Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Pensa te... A me hanno detto che siete andati fortissimo!
Pratomorone giro lungo?
si ho fatto un gran rientro su due fenomeni del ciclismo amatoriale,poi via senza mai saltare un cambio..il bello di queste fughe,e che a me ,lo sai.piace tantissimo è che nessuno si è risparmiato o ha fatto il furbo come spesso si vede....a tutta per 60 km...

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
si ho fatto un gran rientro su due fenomeni del ciclismo amatoriale,poi via senza mai saltare un cambio..il bello di queste fughe,e che a me ,lo sai.piace tantissimo è che nessuno si è risparmiato o ha fatto il furbo come spesso si vede....a tutta per 60 km...

ormai capita sempre più raramente.... si fa la gara a chi tira meno quando si va in fuga...:mrgreen:

C479

Pignone
17 Settembre 2009
265
2
SPRINGFIELD
Visita sito
Bici
LA MIA
si giro lungo, quello dei tre strappi lunghi. e valenza dovrebbe essere domenica...il calendario at-al è fatto per evitare sovrapposizioni visto che i corridori che frequentano le zone sono gli stessi

A Pratomorone ho corso per la prima volta circa 3 settimane fa e venedo da Milano non conosco i circuiti che fate. Mi sembra di capire che sarà un percorso differente da quello già fatto. Per voi è piu' impegnativo?

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
si giro lungo, quello dei tre strappi lunghi. e valenza dovrebbe essere domenica...il calendario at-al è fatto per evitare sovrapposizioni visto che i corridori che frequentano le zone sono gli stessi

Mai fatto il giro lungo....
Mi dicono tutti che viene dura...
Finalmente un pò di collaborazione tra i comitatio-o

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
si dura, sono quasi 80km con 3 strappi da 500 600m a giro, e se ne fanno mi pare 4. l'arrivo è in punta al terzo strappo. e poi nella piana verso san damiano in genere c'è sempre aria di traverso.
Il percorso merita un campionato, almeno regionale, ma secondo me ci facessero pure un italiano o mondiale non sarebbero fuori luogo...

comunque su udacealessandria.it c'è il calendario 2010 (At-Al)

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
si dura, sono quasi 80km con 3 strappi da 500 600m a giro, e se ne fanno mi pare 4. l'arrivo è in punta al terzo strappo. e poi nella piana verso san damiano in genere c'è sempre aria di traverso.
Il percorso merita un campionato, almeno regionale, ma secondo me ci facessero pure un italiano o mondiale non sarebbero fuori luogo...

comunque su udacealessandria.it c'è il calendario 2010 (At-Al)
a me risulta che ne fate 5 voi, baldi giovani e 4 noi,ahime,G-SGA.....peccato perche con 5 giri la musica sarebbe stata sicuramente diversa....e Valenza non la fanno sicuro...quindi sabato ci sara ilsolito concentramento di corridori a Pratomorone...meno male suddivisi in tre partenze

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
a me risulta che ne fate 5 voi, baldi giovani e 4 noi,ahime,G-SGA.....peccato perche con 5 giri la musica sarebbe stata sicuramente diversa....e Valenza non la fanno sicuro...quindi sabato ci sara ilsolito concentramento di corridori a Pratomorone...meno male suddivisi in tre partenze

ho parlato con un Valenzano doc e mi ha detto che è rimandata al 18maggio. bisognerebbe chiedere a vadabrut che è di quelle parti.

comunque pratomorone gran bella corsa, anche li, non vince mai uno qualunque, bisogna averne...x noi amatorucoli della domenica è una mini classica del nord, vento strappi...o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ho parlato con un Valenzano doc e mi ha detto che è rimandata al 18maggio. bisognerebbe chiedere a vadabrut che è di quelle parti.
Casco dalle nuvole..... mi informo......

rieccomi..... ho parlato adesso con Manna, il presidente della Ciclistica Valenza..... la corsa è stata rimandata al 22-05...........io non ci sarò, quel giorno c' è anche la corsa a S. Angelo Lomellina organizzata dal Mortara ASM Primabici....

Ultima modifica:

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Casco dalle nuvole..... mi informo......

rieccomi..... ho parlato adesso con Manna, il presidente della Ciclistica Valenza..... la corsa è stata rimandata al 22-05...........io non ci sarò, quel giorno c' è anche la corsa a S. Angelo Lomellina organizzata dal Mortara ASM Primabici....
Ci si vede A Cassolnovo?? Io spero proprio di venire, un periodo cosi' di M.... proprio mi fa girare le P....:mrgreen: