bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bi-ke

Pedivella
13 Febbraio 2006
394
8
Visita sito
Ragazzi, vorrei acquistare una coppia di ruote a razze carbonio tubolare per crono (tipo Hed3/corima/etc), qualcuno ha qualche riferimento affidabile e veloce già utilizzato da consigliarmi ? Se mi potete dire anche il prezzo..
Grazie

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
questi sono i freni del veloce Vedi l'allegato 30580
e queste le caratteristiche tecniche copiate dal sito campagnolo
regolazione altezza pattini: 40÷50 mm (quote rispetto asse perno centrale fissaggio freno) - archetti forgiati - mescola speciale del pattino - portapattino integrato
poi c'è la versione skeleton che non ho mai visto montata sul veloce ma se è come quella del record il pattino è intercambiabile

Ho questi. Bene ora che lo sò mi prenderò i porta pattini, che provvederò a sostituire appena arrivano le ruote ( spero presto)

e grazie a tutti per le risposte e l'interessamento.

Ultima modifica:

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60

:mrgreen:Ciao visto che mi hai anticipato vorrei sapere ;nonzo% se i portapattini sono in carbonio o alluminio rivestito...grazie ciaoooo

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Ragazzi, vorrei acquistare una coppia di ruote a razze carbonio tubolare per crono (tipo Hed3/corima/etc), qualcuno ha qualche riferimento affidabile e veloce già utilizzato da consigliarmi ? Se mi potete dire anche il prezzo..
Grazie
su alibaba devi cercare sanming io ho già chiesto per le ruote a razze costano 700 dollari la coppia oppure yishun e dovrebbero costare un pò meno trovi le ditte su alibaba.com e poi chiedi direttamente a loro secondo me è roba buona e vale veramente la pena anch'io ero intenzionato a prenderle poi ho preso le ruote alte da 88mm meglio se vai su alibaba e cerchi 3 spokes wheels hai subito tutte le ditte che le vendono ciao

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Che voi sappiate, i pattini che forniscono, in caso si possono usare anche sull'alluminio. IO ho una coppia di ruote per allenarmi in alu, e non vorrei sostituire tutte le volte i pattini (sai che sbattimento).
In caso, sappiate in comercio ne esistano di tale tipo (che vadano si per il carbonio, sia per l'alu)!!
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.