EDIT: ho verificato: 34,9
Grazie!!
EDIT: ho verificato: 34,9
ma attualmente qual'è il ltelaio e la forcella più leggere e performanti made in cina?
per gli acquirenti del fm028 ,lo avete prenotato con un anticipo?
perchè tony mi ha confermato che a fine maggio sarà pronta la taglia 50
secondo la vostra esperienza cosa devo fare ?
quindi hai dato un acconto per prenotarla?Personalmente aspetto (anche io taglia 50) e magari ci accoppio un paio di ruote 38 o 50 mm.
Ti ha fatto poi lo sconto?
questi sono i freni del veloce Vedi l'allegato 30580
e queste le caratteristiche tecniche copiate dal sito campagnolo
regolazione altezza pattini: 40÷50 mm (quote rispetto asse perno centrale fissaggio freno) - archetti forgiati - mescola speciale del pattino - portapattino integrato
poi c'è la versione skeleton che non ho mai visto montata sul veloce ma se è come quella del record il pattino è intercambiabile
mi sembra che sul veloce pattino e portapattino siano in un pezzo unico
perciò devi cambiare entrambi
[URL="http://cgi.ebay.it/KIT-PATTINI-FRENO-CARBONIO-4-PEZZI-ZEFIRO-X-CAMPAGNOLO_W0QQitemZ140361493804QQcmdZViewItemQQptZRicambi_per_biciclette?hash=item20ae326d2c"][url]http://cgi.ebay.it/KIT-PATTINI-FRENO-CARBONIO-4-PEZZI-ZEFIRO-X-CAMPAGNOLO_W0QQitemZ140361493804QQcmdZViewItemQQptZRicambi_per_biciclette?hash=item20ae326d2c[/URL][/URL]
io li ho comprati per quando monto le ruote in alluminio
se i portapattini sono in carbonio o alluminio rivestito...grazie ciaoooociao gli zefiro sono alluminio rivestito carbonioCiao visto che mi hai anticipato vorrei sapere
se i portapattini sono in carbonio o alluminio rivestito...grazie ciaoooo

ciao gli zefiro sono alluminio rivestito carbonio![]()

ciao gli zefiro sono alluminio rivestito carbonio![]()
grazie infatti altrove lo stesso prodotto costa di meno con circa 20 li prendo comprese di pattini per carbonio su alibaba devi cercare sanming io ho già chiesto per le ruote a razze costano 700 dollari la coppia oppure yishun e dovrebbero costare un pò meno trovi le ditte su alibaba.com e poi chiedi direttamente a loro secondo me è roba buona e vale veramente la pena anch'io ero intenzionato a prenderle poi ho preso le ruote alte da 88mm meglio se vai su alibaba e cerchi 3 spokes wheels hai subito tutte le ditte che le vendono ciaoRagazzi, vorrei acquistare una coppia di ruote a razze carbonio tubolare per crono (tipo Hed3/corima/etc), qualcuno ha qualche riferimento affidabile e veloce già utilizzato da consigliarmi ? Se mi potete dire anche il prezzo..
Grazie
grazie infatti altrove lo stesso prodotto costa di meno con circa 20 li prendo comprese di pattini per carbonio
![]()

quindi hai dato un acconto per prenotarla?
10 $ se passi da finale ti posso offrire un caffè.![]()
grazie infatti altrove lo stesso prodotto costa di meno con circa 20 li prendo comprese di pattini per carbonio
![]()
mi sai mica dire dove?
Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
mi sai mica dire dove?
Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
si certo ecco qui servito ciao :http://cgi.ebay.it/Campagnolo-Recor...sure_cycling_bikeparts_SR?hash=item2eac6d0975