Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
e solo la maglia?
il pantaloncino preferisco sempre provarlo prima di comprare....quindi solo in negozio posso...

Della Sportful a me va bene la M, come la Castelli (stessa marca) e tutte le altre marche.
Potresti provarlo da MD e se costa meno comprarlo con me... comunque il sito è [url]www.all4cycling.com[/URL].
La maglia costa 79.90 i pantaloncini 54.90, quindi uguale... da valutare uno sconto forum mi pare sul 10%.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Domani girerò (probabilmente solingo) gli Euganei.
Sono anni che voglio ripetere questo percorso: Torreglia-Rua-Roccolo-Cingolina-Faedo-Valnogaredo-Vo-Boccon-Venda-Castelnuovo-Teolo-M-Madonna-PD.
Non lungo (90 km ca), non largo (non ci si allontana da PD), ma duro che dura! :asd:
E così non torno a casa troppo tardi, come ultimamente, e pranzo con la family. :-x

Sabato prox invece tutti alla Valdagna!
Sabato prossimo, se ho ben capito, ci sarà anche Sdg71, il vostro conterraneo emigrato sulle sponde del Tevere, sono certa non vorrà perdersi il giretto proposto:asd:.

Questa la voglio anch'io!:-x:-x:-x

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Della Sportful a me va bene la M, come la Castelli (stessa marca) e tutte le altre marche.
Potresti provarlo da MD e se costa meno comprarlo con me... comunque il sito è [URL="http://www.all4cycling.com"][url]www.all4cycling.com[/URL][/URL].
La maglia costa 79.90 i pantaloncini 54.90, quindi uguale... da valutare uno sconto forum mi pare sul 10%.

....i pantaloncino no.... andare via col completino-completo Fabian mi pare irriverente! ...vero che ai tempi del baeon giocavo con la maglia di Van Basten... (cioè Dio).
Ma la maglia sarebbe sufficiente....
Oggi vedo le taglie da MD.... che ha un sacco di maglie carine tra l'altro.
Grassie

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
....i pantaloncino no.... andare via col completino-completo Fabian mi pare irriverente! ...vero che ai tempi del baeon giocavo con la maglia di Van Basten... (cioè Dio).
Ma la maglia sarebbe sufficiente....
Oggi vedo le taglie da MD.... che ha un sacco di maglie carine tra l'altro.
Grassie

La maglia è sicuramente più irriverente... i pantaloncini sembrano quelli utilizzati anche dal resto della squadra, a prima vista.

Web, ma davvero domani ti fai M.te M. x 6?

Ghe provo! :wacko:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
monotono sì
efficace sì
però ci penso... ahimè è arrivata per me l'ora di aumentare un po' il dislivello... siamo a metà aprile...

Se mi fosse possibile sabato sarebbe una giornata da macchina a Montebelluna, Valdobbiadene, Pianesse fino in cima a Malga Mariech, discesa, Segusino, Milies, discesa, Alano di Piave, Monte Tomba, discesa a Possagno via Monfenera e rientro (gambe permettendo) attraverso i castelli di Monfumo, Mostaccin o Asolo, Montebelluna.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Se mi fosse possibile sabato sarebbe una giornata da macchina a Montebelluna, Valdobbiadene, Pianesse fino in cima a Malga Mariech, discesa, Segusino, Milies, discesa, Alano di Piave, Monte Tomba, discesa a Possagno via Monfenera e rientro (gambe permettendo) attraverso i castelli di Monfumo, Mostaccin o Asolo, Montebelluna.

fai finta di non essere reperibile e domani ci vai... :mrgreen:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
@tutti:
per domani Aqua ha tratto il dado?
Beppe che vorrebbe fare?
Zat, conferma di non esserci?
Vale che fa?
e Sandro?
Web lo sappiamo...

così mi regolo.... a che ora tornare stasera!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.