Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Sì sì, Klein era avanti, manco le saldature doveva fare: i tubi si univano e restavano insieme come per magia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scusa, so cosa intendevi ma non ho resistito: è lo spirito gogliardico che si è impadronito di me dopo aver letto le vs risposte a srinivasa
o-o

Era pure illuminato per qualcosa,o no?!?!:mrgreen:o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Già....quì il confine tra leggenda metropolitana e verità scientifica è molto sottile:asd:

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Sì sì, Klein era avanti, manco le saldature doveva fare: i tubi si univano e restavano insieme come per magia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scusa, so cosa intendevi ma non ho resistito: è lo spirito gogliardico che si è impadronito di me dopo aver letto le vs risposte a srinivasa
o-o

Ma perché, i tubi non sono a incastro???

Ragazzi, ogni giorno ne imparo una..... :mrgreen:

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Io invece disimparo...non ti sei accorto che ho scritto goliardico con GL, che figura di m...a, dopo una laurea in Storia della lingua italiana :wacko:

trancuillo, non ci ho fatto nemmeno caso :mrgreen:

a parte gli scherzi, se ti può consolare, nonostante la laurea in ingegneria, mio figlio di 7 anni mi batte in velocità con le tabelline....

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
38
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Se a qualcuno interessasse un Klein con carro in carbonio in misura 54, posso fornire i contatti......a me con il carro in carbonio nn interessa minimamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.