Liotto, liotto: allora traccio il percorso, lo posto e tu lo carichi sul gps (come mi diverto a disegnare gli itinerari).
Bene!
Occhio però a non mettere nuovamente Teolo (nell'immaginario
Liotto, liotto: allora traccio il percorso, lo posto e tu lo carichi sul gps (come mi diverto a disegnare gli itinerari).
:asd: E se no come faccio a prenderti in giro per tutto il giro?Bene!![]()
Occhio però a non mettere nuovamente Teolo (nell'immaginario)
che nn tocco la bici ... domani ci sono pure io tra i colli 
:asd: E se no come faccio a prenderti in giro per tutto il giro?![]()

Come al solito quando parlate di musica proprio non vi seguo:Mi piacerebbe, e poi Piazzo. è vicina.
Nel 1998 (o 1997?), sono andato a vederli a Spilimbergo.
Pensavo de trovare quatro gati, invece c'erano almeno 4000 nostalgici!![]()
).Lanerossi, purtroppo è chiuso il sabato pomeriggio: lo scorso sabato era aperto in via eccezione causa GF del giorno dopo (però possiamo sempre guardare le vetrine che sono tanto bellePer la Valdagna ci sarà il solito problpema della Vale che vuol arrivare in treno....
Forse si può parcheggiare vicino al negozio di Lanerossi, così 'ndemo a catarlo e Pbass ghe rompe e bae anca a queo... :asd::asd:
)No, no: quale treno? Io vengo in bici (Per la Valdagna ci sarà il solito problpema della Vale che vuol arrivare in treno....
Forse si può parcheggiare vicino al negozio di Lanerossi, così 'ndemo a catarlo e Pbass ghe rompe e bae anca a queo... :asd::asd:

)sono due mesiche nn tocco la bici ... domani ci sono pure io tra i colli
ho intenzione di fare la salita da castegero verso villabalzana con tutti i ciliegi in fiore poi...... A CASA !!!! 30 km scarsi ... che vergogna !!
ciao buon girazzo
Fede

!problemi di lavoro .......... i sabati e le domeniche in fabbrica a leggere i vs post sui giri a prendere appunti sui vs punti topici e a copiare le vs cartine altimetriche ..... poi lavoravo naturalmente.
P.S. Scherzo, BH: spero non sia dipeso da problemi da salute! in ogni caso buon giro!
Per la Valdagna ci sarà il solito problpema della Vale che vuol arrivare in treno....
P.S. Scherzo, BH: spero non sia dipeso da problemi da salute! in ogni caso buon giro!
P.S. Alle nutrie: buon pomeriggio, mi collego più tardi per dettagli giro.
.effettivamente quella salita (Castagnero Villabalzana) non l'abbiamo mai fatta, però come la ragazza di Broken rischiamo di restare senza fiato ma non per gli alberi in fiore. L'è durizzima.
[url]http://www.bikemap.net/route/450075#lt=45.63373&ln=11.27472&z=11&t=0[/URL]
se partì da padova si bruzai![]()

Per domani allora ritrovo ore 8.30 alle Scarpe, l'itinerario verrà pianificato da Valentina e prevede come menù i Berici. Richieste salite non impossibili, tks. In ogni caso il sottoscritto sarà ipod munito e pertanto in qualsivoglia momento potrà fare dietro front![]()
Per sabato prossimo possiamo andare in auto a Valdagno e da lì iniziare il giro.
Tanto Zat si è comprato la SW+portabici... montiamo tutti da lui!