Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
sono due mesi :wacko: che nn tocco la bici ... domani ci sono pure io tra i colli :mrgreen: ho intenzione di fare la salita da castegero verso villabalzana con tutti i ciliegi in fiore poi...... A CASA !!!! 30 km scarsi ... che vergogna !!
ciao buon girazzo
Fede

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Per la Valdagna ci sarà il solito problpema della Vale che vuol arrivare in treno.... :bua:
Forse si può parcheggiare vicino al negozio di Lanerossi, così 'ndemo a catarlo e Pbass ghe rompe e bae anca a queo... :asd::asd:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Mi piacerebbe, e poi Piazzo. è vicina.
Nel 1998 (o 1997?), sono andato a vederli a Spilimbergo.
Pensavo de trovare quatro gati, invece c'erano almeno 4000 nostalgici! :-x
Come al solito quando parlate di musica proprio non vi seguo::cry gli Jethro pensavo fossero un gruppo folkloristico della riviera del Brenta (:mrgreen:) - devo assolutamente colmare questa immensa laguna (:))):).

Ultima modifica:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Per la Valdagna ci sarà il solito problpema della Vale che vuol arrivare in treno.... :bua:
Forse si può parcheggiare vicino al negozio di Lanerossi, così 'ndemo a catarlo e Pbass ghe rompe e bae anca a queo... :asd::asd:
Lanerossi, purtroppo è chiuso il sabato pomeriggio: lo scorso sabato era aperto in via eccezione causa GF del giorno dopo (però possiamo sempre guardare le vetrine che sono tanto belle:-x)

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
sono due mesi :wacko: che nn tocco la bici ... domani ci sono pure io tra i colli :mrgreen: ho intenzione di fare la salita da castegero verso villabalzana con tutti i ciliegi in fiore poi...... A CASA !!!! 30 km scarsi ... che vergogna !!
ciao buon girazzo
Fede
:ueh:
P.S. Scherzo, BH: spero non sia dipeso da problemi da salute! in ogni caso buon giroo-o!
P.S. Alle nutrie: buon pomeriggio, mi collego più tardi per dettagli giro.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
P.S. Scherzo, BH: spero non sia dipeso da problemi da salute! in ogni caso buon giroo-o!
problemi di lavoro .......... i sabati e le domeniche in fabbrica a leggere i vs post sui giri a prendere appunti sui vs punti topici e a copiare le vs cartine altimetriche ..... poi lavoravo naturalmente.
la salita di castegnero è stata usata , in macchina , per far stare a bocca aperta la mia ragazza, un posto del genere a 10 km da casa e nn lo conoscevo, tutto fiorito è mozzafiato!!!! ( 5 min di silenzio mentre ammirava il paesaggio sono cose che nn hanno prezzo)
ciao

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

:asd:

intanto adesso vado da MD....così mi alleno un po'... :mrgreen:

P.S. Alle nutrie: buon pomeriggio, mi collego più tardi per dettagli giro.

anche io... a dopo.... zao.

WEB VIENI !!!!!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
effettivamente quella salita (Castagnero Villabalzana) non l'abbiamo mai fatta, però come la ragazza di Broken rischiamo di restare senza fiato ma non per gli alberi in fiore. L'è durizzima :wacko:.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Per domani allora ritrovo ore 8.30 alle Scarpe, l'itinerario verrà pianificato da Valentina e prevede come menù i Berici. Richieste salite non impossibili, tks. In ogni caso il sottoscritto sarà ipod munito e pertanto in qualsivoglia momento potrà fare dietro front o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Per domani allora ritrovo ore 8.30 alle Scarpe, l'itinerario verrà pianificato da Valentina e prevede come menù i Berici. Richieste salite non impossibili, tks. In ogni caso il sottoscritto sarà ipod munito e pertanto in qualsivoglia momento potrà fare dietro front o-o

siamo noi tre alla fin fine?

@Aqua.... MD mi ha riconsegnato la bici con la leva ok... mi ha detto che era entrata dentro il goldoncino coprileva una goccia di liquido zuccherino...tipo Gatorade...e si era incrostato (tesi bizzarra, ma potrebbe essere avvalorata dal fatto che il cattivo funzionamento è accaduto di punto in bianco, senza avvisaglie). Lo ha pulito, oliato e adesso è come nuova.
Costo = zero

Ah...sapete come chiamano i francesi i goldoncini coprileva? O, meglio, tutta quella parte su cui noi ci appoggiamo con le mani in presa alta?
Cocotte.... troppo figo!
E chiamano pure la suocera belle-mère.... che delicatessa! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.