Confermo. Pedalo a livello del mare: -6m dove dovrei essere a +1 max +2 slm

. Sono arrivato oggi in quota (Fosdinovo 550 m slm) e segnava 455m,dopo aver settato il punto quota di partenza a +2m slm. Conclusione:con l'aggiornamento al firmware 2.3 l'interazione gps/barometro è in vacanza.Inoltre,come riportato da altri utilizzatori che scrivono su altri forum in lingua inglese, ogni tanto di blocca tutto e va resettato perdendo comunque i dati registrati della corsa fino a quel momento

.
Ho già scritto a Garmin ma la conclusione è che hanno evidenti problemi di messa a punto del firmware e dovremo aspettare ulteriori releases (altrimenti addio Garmin....si torna al vecchio Polar)

ciao