bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
cito testualmente da mail di kevin:

"the cost of shipping to Italy by ems is 80.00usd/carton, one pair in one carton. It need one week more or less.
the cosy of shipping to Italy by DHL is 100.00usd/carton, one pair in one carton. It just need 3 days."

Ergo, so che probabimente è tanto, però non possiamo farci molto, considera anche che le sue spedizioni sono tra le più celeri in assoluto, probabilmente altri trader mettono meno, ma i mettono anche molto di più a far arrivare la merce...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Bhe non penso che 80$ sia un'enormità sono circa 60€,se tenete presente che arriva dall'altro capo della terra,un paccocelere 3 costa quasi 10 €
L'unica cosa che loro non fanno differenza se speidre 1 o 5 ruote sempre 80$ a pacco costa.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
cito testualmente da mail di kevin:

"the cost of shipping to Italy by ems is 80.00usd/carton, one pair in one carton. It need one week more or less.
the cosy of shipping to Italy by DHL is 100.00usd/carton, one pair in one carton. It just need 3 days."

Ergo, so che probabimente è tanto, però non possiamo farci molto, considera anche che le sue spedizioni sono tra le più celeri in assoluto, probabilmente altri trader mettono meno, ma i mettono anche molto di più a far arrivare la merce...

nn è certo per quei pochi dollari in più che faccia la differenza però se in 3 giorni si a casa la merce puo stare bene da 80 a 100 con dhl ,nn accetto il fatto che per la spedizione di un singolo telaio si pacchi 70$ con il volume e maggiore di un singola coppia di ruote si pacchi 120$ con ems nn cè proporzione, domandate se si puo fare il ritiro preso la loro sede dal proprio corriere e vedere cosa vi rispondono
tanto per nn farsi prendere per i fondelli!!!tanto poi alla fine sono sempre loro ad avere il coltello dalla parte del manico, e lo sanno molto

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Ciao, c'è da fare una precisazione con il prezzo delle ruote, xchè noi abbiamo comprato un pò da kevin e un pò dalla miracle.

X le 38 kevin mi aveva fatto 380$ e per le 38-50 405$, mentre la miracle x le 38 340$ non ricordo, mentre 38-50 420$.

Infatti ho comprato da kevin che poi mi ha scotanto a 395$.

Quindi mi sembra che i prezzi siano sempre gli stessi, io l'ordine l'ho fatto la scorsa settimana.

La spedizione invece 80$ EMS e 100$ DHL.

Spero di essere stato chiaro x i prezzi che hanno fatto a me. o-oo-oo-oo-oo-o

X ERGO proprio bella la biga. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Oggi con le nuove ruote (50mm di "Kevin") ho fatto una mediofondo di 120 km. Non pioveva e non c'era bagnato. Ho avuto seri problemi di frenatura. Premetto che avevo montato, da subito, i pattini freni che mi erano pervenuti nella confezione insieme alle ruote, quelli di colore marrone. Quando frenavo sentivo dei fischi orribili, la frenata non era per nulla modulabile. In un paio di occasioni mi si è bloccata la ruota posteriore, in discesa prima di un tornante, non sono caduto per miracolo (e per la dimestichezza che ho con situazioni del genere, ho corso mooolti anni con moto da fuoristrada). Al ritorno ho guardato le piste frenanti e le ho trovate piuttosto segnate, con solchi profondi. Allego foto fatta con l'opzione macro, non so quanto si possa capire, ma vabbè.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi? Suggerimenti?

Allegati

• P1020275 (Medium).JPG
    P1020275 (Medium).JPG
    60,7 KB · Visite: 375

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Oggi con le nuove ruote (50mm di "Kevin") ho fatto una mediofondo di 120 km. Non pioveva e non c'era bagnato. Ho avuto seri problemi di frenatura. Premetto che avevo montato, da subito, i pattini freni che mi erano pervenuti nella confezione insieme alle ruote, quelli di colore marrone. Quando frenavo sentivo dei fischi orribili, la frenata non era per nulla modulabile. In un paio di occasioni mi si è bloccata la ruota posteriore, in discesa prima di un tornante, non sono caduto per miracolo (e per la dimestichezza che ho con situazioni del genere, ho corso mooolti anni con moto da fuoristrada). Al ritorno ho guardato le piste frenanti e le ho trovate piuttosto segnate, con solchi profondi. Allego foto fatta con l'opzione macro, non so quanto si possa capire, ma vabbè.
I pattini erano regolati bene? perchè a mè è capitato una volta che le ruote fischiassero e che la frenata non fosse ottimale.
Ma in che senso si sono formati dei solchi? dalla foto sembra il normale depostito colorato lasciato dai pattini.
Nel caso prova i swissstop quelli gialli,io li trovo ottimi.

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
si mulo nn di sbagli!!!!!

Paura!!!!
E' diffusissimo il powertap, ma questo deve essere comodissimo!
Buon uso allora (io devo metterne via di monetine per fare una bici col misuratore di potenza).
PS: ho perso molti passaggi, ma si riconoscono i tuoi mozzi e il tuo aheadset!
Se ti dilettassi nella anodizzazione consiglierei il rosso!
La bici è verniciata in oriente?

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito

Oggi alla mediofondo montana allora c'erano ruote orientali!
Forse qualcosa si era incastrato tra pattino e cerchio o ti ha fatto questo tutte le discese?

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito

I pattini probabilmente sono regolati male, li devi montare con l'anteriore leggermente chiuso verso il cerchio, praticamente come quando scii a spazzaneve. Dalla foto non si vedono solchi, quello é solo sedimento lasciato dai pattini. Ricordati che con il carbonio non si frena come con l'alluminio, devi anticipare per poi far scorrere la bici, se freni secco vai quasi sempre al bloccaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.