Perciò se prendo le 20 e le 38mm le spese di spedizione vanno a 160usd
Sarebbe da verificare,anche se a mè nel preventivo per 2 paia di ruote mi ha dato il prezzo a coppia con le spese di spedizione per ognunaPerciò se prendo le 20 e le 38mm le spese di spedizione vanno a 160usd

Infatti mi sembrava alto 120$ per la spedizione![]()
cito testualmente da mail di kevin:
"the cost of shipping to Italy by ems is 80.00usd/carton, one pair in one carton. It need one week more or less.
the cosy of shipping to Italy by DHL is 100.00usd/carton, one pair in one carton. It just need 3 days."
Ergo, so che probabimente è tanto, però non possiamo farci molto, considera anche che le sue spedizioni sono tra le più celeri in assoluto, probabilmente altri trader mettono meno, ma i mettono anche molto di più a far arrivare la merce...
questa è l'inserzione magari mi fai capire cosa mi è sfuggito :
http://cgi.ebay.it/Campagnolo-Recor...sure_cycling_bikeparts_SR?hash=item20b00f3cd3[url]http://cgi.ebay.it/Campagnolo-Record-Chorus-Carbon-Effect-Road-Brake-Pads_W0QQitemZ140392742099QQcmdZViewItemQQptZUK_sportsleisure_cycling_bikeparts_SR?hash=item20b00f3cd3[/URL]
Qualcuno ha chiaro chi produca i cerchi?? Gigantex ha nulla a che fare?
Grazie
Guarda che questi freni sono x allu, no x carbo![]()

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200461322613&ssPageName=STRK:MEWNX:IT[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200461322613&ssPageName=STRK:MEWNX:IT[/URL]
sono questi che ho preso ho sbagliato nel fare copia e incolla![]()

da aspettare. Infatti mi sa che sono quelli che prenderò anche io, intanto ho ancora 1 mese di tempoda aspettare.
![]()
considera che dall'Inghilterra gli oggetti presi su ebay ci mette quasi 2 settimane ad arrivarti
I pattini erano regolati bene? perchè a mè è capitato una volta che le ruote fischiassero e che la frenata non fosse ottimale.Oggi con le nuove ruote (50mm di "Kevin") ho fatto una mediofondo di 120 km. Non pioveva e non c'era bagnato. Ho avuto seri problemi di frenatura. Premetto che avevo montato, da subito, i pattini freni che mi erano pervenuti nella confezione insieme alle ruote, quelli di colore marrone. Quando frenavo sentivo dei fischi orribili, la frenata non era per nulla modulabile. In un paio di occasioni mi si è bloccata la ruota posteriore, in discesa prima di un tornante, non sono caduto per miracolo (e per la dimestichezza che ho con situazioni del genere, ho corso mooolti anni con moto da fuoristrada). Al ritorno ho guardato le piste frenanti e le ho trovate piuttosto segnate, con solchi profondi. Allego foto fatta con l'opzione macro, non so quanto si possa capire, ma vabbè.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi? Suggerimenti?
si mulo nn di sbagli!!!!!
Oggi con le nuove ruote (50mm di "Kevin") ho fatto una mediofondo di 120 km. Non pioveva e non c'era bagnato. Ho avuto seri problemi di frenatura. Premetto che avevo montato, da subito, i pattini freni che mi erano pervenuti nella confezione insieme alle ruote, quelli di colore marrone. Quando frenavo sentivo dei fischi orribili, la frenata non era per nulla modulabile. In un paio di occasioni mi si è bloccata la ruota posteriore, in discesa prima di un tornante, non sono caduto per miracolo (e per la dimestichezza che ho con situazioni del genere, ho corso mooolti anni con moto da fuoristrada). Al ritorno ho guardato le piste frenanti e le ho trovate piuttosto segnate, con solchi profondi. Allego foto fatta con l'opzione macro, non so quanto si possa capire, ma vabbè.
Oggi con le nuove ruote (50mm di "Kevin") ho fatto una mediofondo di 120 km. Non pioveva e non c'era bagnato. Ho avuto seri problemi di frenatura. Premetto che avevo montato, da subito, i pattini freni che mi erano pervenuti nella confezione insieme alle ruote, quelli di colore marrone. Quando frenavo sentivo dei fischi orribili, la frenata non era per nulla modulabile. In un paio di occasioni mi si è bloccata la ruota posteriore, in discesa prima di un tornante, non sono caduto per miracolo (e per la dimestichezza che ho con situazioni del genere, ho corso mooolti anni con moto da fuoristrada). Al ritorno ho guardato le piste frenanti e le ho trovate piuttosto segnate, con solchi profondi. Allego foto fatta con l'opzione macro, non so quanto si possa capire, ma vabbè.