ragazzi, sti problemi di frenata mi inquietano non poco...ma è così difficile frenare col carbonio?
Io uso quelli spediti insieme alle ruote...ho preso anche quelli che avanzavano a Magicady, li ho tenuti su anche con le ruote in alu e frenavano bene anche con quelle; per quanto riguarda la frenata dopo un minimo di rodaggio per prenderci la mano non ho avuto problemi.
..uhm..hai ragione..allora andrò tranquillo sullo 015 che mi gusta di più...grazie x i suggerimenti!!ciaoooo...
Diciamo che lo 015 è un progetto un pò più "moderno", i pendenti sottili sono stati presi pari pari dall'R3 di origini canadesi.....
Finalmente ho risolto il problema sella in carbonio che sul reggisella che avevo non si poteva montare: non volendo spendere degli altri soldi in reggisella sabato dal meccanico abbiamo spulciato tra i suoi componenti usati ed è venuto fuori un bel Selcof con le grafiche mezze cancellate e qualche punto dove il trasparente era opaco ma strutturalmente era in ottime condizioni, tra l'altro nuovo costa abbastanza, pesa 190 grammi, quindi una 20 in meno di quello della Miracle, pagato poco e portato a casa, poi mi sono procurato della carta abrasiva molto sottile e mi sono messo li piano piano a levare tutte le grafiche rimaste ed adesso è tutto bello nero/carbonio, mi sono già procurato il trasparente spray ed oggi pomeriggio tornato a casa dall'ufficio gli do un paio di mani di protettivo, domani dovrei così avere la versione definitiva del mio 015, sempre che poi mi trovi bene con la sella in carbonio......
LEO!!!!!! è venuta proprio bene la tua bici, buono anche il resoconto delle tue prime pedalate sullo 015

si ma questi freni mi costano più della bici completa? e poi li ho già presi da tony ha anche quelli dedicati per il telaio da crono