bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ragazzi, sti problemi di frenata mi inquietano non poco...ma è così difficile frenare col carbonio?

Io uso quelli spediti insieme alle ruote...ho preso anche quelli che avanzavano a Magicady, li ho tenuti su anche con le ruote in alu e frenavano bene anche con quelle; per quanto riguarda la frenata dopo un minimo di rodaggio per prenderci la mano non ho avuto problemi.

..uhm..hai ragione..allora andrò tranquillo sullo 015 che mi gusta di più...grazie x i suggerimenti!!ciaoooo...

Diciamo che lo 015 è un progetto un pò più "moderno", i pendenti sottili sono stati presi pari pari dall'R3 di origini canadesi.....

Finalmente ho risolto il problema sella in carbonio che sul reggisella che avevo non si poteva montare: non volendo spendere degli altri soldi in reggisella sabato dal meccanico abbiamo spulciato tra i suoi componenti usati ed è venuto fuori un bel Selcof con le grafiche mezze cancellate e qualche punto dove il trasparente era opaco ma strutturalmente era in ottime condizioni, tra l'altro nuovo costa abbastanza, pesa 190 grammi, quindi una 20 in meno di quello della Miracle, pagato poco e portato a casa, poi mi sono procurato della carta abrasiva molto sottile e mi sono messo li piano piano a levare tutte le grafiche rimaste ed adesso è tutto bello nero/carbonio, mi sono già procurato il trasparente spray ed oggi pomeriggio tornato a casa dall'ufficio gli do un paio di mani di protettivo, domani dovrei così avere la versione definitiva del mio 015, sempre che poi mi trovi bene con la sella in carbonio......

LEO!!!!!! è venuta proprio bene la tua bici, buono anche il resoconto delle tue prime pedalate sullo 015 o-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ragazzi, una domanda, ma che tasso di cambio usa paypal???
io devo pagare 519,4 usd, al tasso di cambio attuale (ore 13.19) 1 euro vale 1.3428 , quindi sarebbero 386.8 euro.
Inserendo in paypal 519.4 usd me li converte in 396.29 euro, 10 euro in più!!!
A conti fatti viene un tasso di 1.3106, non credo neanche che sia mai stato così basso il valore dell'euro sul dollaro...
Come funziona sta cosa???

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ragazzi, una domanda, ma che tasso di cambio usa paypal???
io devo pagare 519,4 usd, al tasso di cambio attuale (ore 13.19) 1 euro vale 1.3428 , quindi sarebbero 386.8 euro.
Inserendo in paypal 519.4 usd me li converte in 396.29 euro, 10 euro in più!!!
A conti fatti viene un tasso di 1.3106, non credo neanche che sia mai stato così basso il valore dell'euro sul dollaro...
Come funziona sta cosa???

funziona che paypal vuole guadagnare anche su di te mica è li a fare gratis i piaceri a noi
lo so che e una ladreria legalizzata ma se vuoi un minimo di sicurezza è così
hai provato a farti fare il cambio dalla tua banca?
vedrai che anche loro non ti faranno pagare il tasso ufficiale ma hanno un tasso per il compro che è basso e un cambio per il vendo (in questo caso ti vendono dollari) che è nettamente più alto di quello ufficiale della BCE

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Sono quasi in dirittura d'acquisto,ma ora sono indeciso sul tipo di mozzo.
Ho chiesto info sul modello utilizzato,sia chosen che novatec,ma mi hanno mandato solo delle foto.
Sarei intenzionato a prenderle con il novatec in carbonio,che ne dite?

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Ho chiesto info sul modello utilizzato,sia chosen che novatec,ma mi hanno mandato solo delle foto.

stavo leggendo l'altra discussione..e Ghila dice che costano di più e pesano di più dei classici mozzi Chosen.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Max70 incolla le foto che ti hanno mandato, così capiamo meglio i modelli di mozzi che ti propongono o-o

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
funziona che paypal vuole guadagnare anche su di te mica è li a fare gratis i piaceri a noi
lo so che e una ladreria legalizzata ma se vuoi un minimo di sicurezza è così
hai provato a farti fare il cambio dalla tua banca?
vedrai che anche loro non ti faranno pagare il tasso ufficiale ma hanno un tasso per il compro che è basso e un cambio per il vendo (in questo caso ti vendono dollari) che è nettamente più alto di quello ufficiale della BCE
e si i tassi di cambio sono almeno per me un mistero però fatti due conti direi che vai a spendere 15 20 euro come commissione quindi non è nemmeno un prezzo altissimo

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
stasera appena arrivato a casa posterò le foto e i pesi reali dei mozzi novatec carbon ,se nn ricordo male devono essere 89 anteriore e circa 250 posteriore stasera posso essere piu preciso sui pesi

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
I chosen dovrebbero essere questi
[url]http://www.chosen-hubs.com/chosen.php?sid=4&tid=24[/URL]
Ora ho mandato un'altra mail per chiedere se è possibile averle con un altro tipo di mozzo della noavtec in all/carbonio tipo di WR Compositi.

Non vorrei che il posteriore in carbonio con quelle flange fosse troppo fragile.
Che ne dite? o vado con il chosen rosso???
Che pesano pure qualche gr in meno :-)

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
[url]http://www.chosen-hubs.com/chosen.php?sid=4&tid=24[/URL]
Ora ho mandato un'altra mail per chiedere se è possibile averle con un altro tipo di mozzo della noavtec in all/carbonio tipo di WR Compositi.

Non vorrei che il posteriore in carbonio con quelle flange fosse troppo fragile.

ma vai con il chosen rosso nipples rossi raggi neri e gli monti i vittoria evo cx II che hanno pure la valvola rossa in dotazione
sono una figata bici e ruote 002.jpg

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
[URL="http://www.chosen-hubs.com/chosen.php?sid=4&tid=24"][url]http://www.chosen-hubs.com/chosen.php?sid=4&tid=24[/URL][/URL]

I chosen anodizzati rossi sono spettacolari, io metterei pure i nipples in ergal rossi o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
ma vai con il chosen rosso nipples rossi raggi neri e gli monti i vittoria evo cx II che hanno pure la valvola rossa in dotazione
sono una figata Vedi l'allegato 30802

I chosen anodizzati rossi sono spettacolari, io metterei pure i nipples in ergal rossi o-o
E' quello che farò al 90%
Per i tubolari,ho già una coppia di veloflex carbon che stanno stagionando in cantina :mrgreen:
Infatti le ruote le prendo per quello,mica perchè ne ho bisogno o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
e si vedo che hai capito o-o
Magari con questi freni
KCNC_Road_Brake_Gold3_LRG.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.