15001500 nel lungo di solito, il medio parte 15 minuti dopo la partenza dell'ultimo concorrente del lungo.
Oh yes!
Quarta partecipazione.
- sono numeri che non riesco neanche a quantificare
.15001500 nel lungo di solito, il medio parte 15 minuti dopo la partenza dell'ultimo concorrente del lungo.
Oh yes!
Quarta partecipazione.
- sono numeri che non riesco neanche a quantificare
.1500- sono numeri che non riesco neanche a quantificare
.

Vabbè dai, li quantificherai alla Sportful dove partiremo in almeno 3000, visto che medio e lungo non sono divisi!
Il prossimo anno puoi provare la 9 Colli dove siamo in 11.000.
Mi pare di capire, leggendo qua e là (muldox - siamo all'anarchia), che saresti per un Euganeo-Berico, sbaglio? Pbass vorrebbe spingersi sul Cansiglio? Zatatì? Altri?
La Vale deve assolutamente fare la Maratona delle Dolomiti, neanche un metro di pianura. E' il percorso adatto a lei.

Però non ci sono le macchine che salgono in salita... è troppo poco pericolosa per lei!
p.s. Alla Sportful c'è tanta pianura?![]()
rispetto alla maratona direi che all'inizio prima di forcella franche ci sono idversi km di semi pianura. Certo, personalmente mi devastano più km fatti dietro Fabione in vallonato che lunghe salite fatte al mio passo.
Anche il pezzo da Arabba all'imbocco del Giau sminchia abbastanza.
)Sono d'accordo con Leo, il Grappa è meglio farlo fra un mesetto, nel frattempo cosa sarebbero queste salite sul Cansiglio?
Io sono abbastanza aperto alle varie proposte. Non escludo nulla
Un po' in ritardo sulle mie previsioni, ma fra un po' parto per il mio 60ello terapeutico.
Giau, giau ()
P.S. Sarei curiosa di sapere che effetto ha fatto a Zatatì la sgambatina-di prima mattina rispetto alla giornata lavorativa.
P.S.P.S. Auguri per il Zatatino!

2G solo se c'è bel tempo....
CANSIGLIO:
vai su salite.ch e poi sulla prima pagina trovi, a sinistra, ricerca rapida.
Scrivi "Crosetta" e ti verrano fuori tutte le salite che portano alla Crosetta del Cansiglio.
Quelle belle sono
da Caneva
da Villa
e da Vittorio Veneto
Clicchi sopra e ti esce tutta la salita.
In sostanza, sono 3 salite da 15 km ciascuna con in totale (se le fai tutt'e tre) circa 3.000 di dislivello...
Diciamo che è una preparazione ottima....
Se volete, se è Sole, sabato ci si può pensare.... io prima o poi vorrei farle tutte e tre in successione... anzi, più che vorrei, devo...

Ah ok, ho un libretto che descrive alla perfezione quelle salite, effettivamente sono piuttosto comode e adatte per allenarsi bene![]()

Dài Sandroforte, facci sognare!domani mattina sono a milano, magari torno presto e mi sparo una fuga ciclistica... magari... sognare non costa nulla!
ps: rientrato da Roma la bilancia dice +1,5![]()
; poi, non so come, sono arrivata a Villa e lì 2FO (che è la formula di un nuovo elemento chimico - letale!), ritorno moderato. Incrociato Ale, gli HS - come ai vecchi tempi - e tantissimi ciclisti ritardatari che alle 19.00 ancora arrancavano (come me) cercando la felicità a buon mercato di un Villa-Teolo
.Dài Sandroforte, facci sognare!
I miei -2kg sulla bilancia, che speravo mi avrebbero fatto volare sulla Villa Teolo, invece, non sono serviti a nulla, anzi! All'andata un vento contrissimo (che poi c'era obiettivamente vento contrissimo? boh!) che stavo per tornare indietro, davvero; poi, non so come, sono arrivata a Villa e lì 2FO (che è la formula di un nuovo elemento chimico - letale!), ritorno moderato. Incrociato Ale, gli HS - come ai vecchi tempi - e tantissimi ciclisti ritardatari che alle 19.00 ancora arrancavano (come me) cercando la felicità a buon mercato di un Villa-Teolo
.