ciao a tutti, qualcuno di voi sà darmi maggiori notizie sull'esito dei controlli della gran fondo del conero??
lo capisco io il nesso te sei della sua squadra?Non capisco sinceramente il nesso tra aver fatto 120 km di fuga Da solo e porsi il dubbio se abbia fatto o meno il controllo, comunque tengo a precisare, CHE ALFONSO FALZARANO HA FATTO IL CONTROLLO ANTIDOPING IMMEDIATAMENTE DOPO LA PREMIAZIONE ALLA GF BRIKO -PAOLO BETTINI DI POMARANCE.
ma guarda stranamente sei della sua squadra chi l'avrebbe mai detto!
lo capisco io il nesso te sei della sua squadra?
ma falzarano a pomarance l'ha fatto il controllo ?dice che ha fatto un'azione alla coppi con fuga di 100 km in solitaria
Gli avversari di cOPPI erano un po diversi...........

Anch'io sarei curioso di conoscere il nesso...lo capisco io il nesso te sei della sua squadra?
I moderatori sono pochi e non possono andare in ogni topic, e per questo mettono a disposizione un sistema di segnalazione degli interventi che va' utilizzato quando se ne ravvisa la necessita'.Personalmente penso che attaccare personalmente e senza una ragione reale un chiunque, mettendone più che in dubbio lealtà e buona fede sia fuori luogo in un forum e penso che i moderatori dovrebbero intervenire.
ma io non ho fatto illazioni io ho dettto semplicemetne che se uno fa 100 km in fuga aldilaà dei suoi avversari forti o deboli che siano e poi non va ai controlli antidoping come a ma in maniera errata era stato detto era per me cosa sospetta poi ho saputo nel post successivo che il controllo l'aveva fatto e non ho più insinuato niente oh ma c'avete la coda di paglia volete che vifaccia i nomi dei miei compagni di squadra che si dopano come cavalli ????? se volete ve li faccio il ciclismo amatoriale è pieno zeppo di truffatori perhè questo sono e io tutte le domeniche devo sentire mille discorsi del tipo quello l'hanno squalificato quell'altro pure etc. e sono stufooooooooooooooo possibile che ci siano tutte queste teste di c...o ???????????????????? naturalmente rivolto a chi si dopa non agli utenti del forum chiaro e poi in quanti post si sono fatte insinuazioni su quello o su quell'altro ? scuaate dello sfogo ma sono stufo di correre spalla a spalla con certa genteI moderatori sono pochi e non possono andare in ogni topic, e per questo mettono a disposizione un sistema di segnalazione degli interventi che va' utilizzato quando se ne ravvisa la necessita'.
Detto questo, chi spara accuse e adombra cospirazioni a vanvera scredita se stesso, oltre che esporsi ai rischi di querela che sono sicuro sono noti a tutti quelli che con tanta facilita' gettano fango sul nome altrui.
Non mi sembra che in campo doping manchino i fatti, non capisco quindi perche' dobbiamo coltivare le ilazioni.
ma io non ho fatto illazioni io ho dettto semplicemetne che se uno fa 100 km in fuga aldilaà dei suoi avversari forti o deboli che siano e poi non va ai controlli antidoping come a ma in maniera errata era stato detto era per me cosa sospetta poi ho saputo nel post successivo che il controllo l'aveva fatto e non ho più insinuato niente oh ma c'avete la coda di paglia volete che vifaccia i nomi dei miei compagni di squadra che si dopano come cavalli ????? se volete ve li faccio il ciclismo amatoriale è pieno zeppo di truffatori perhè questo sono e io tutte le domeniche devo sentire mille discorsi del tipo quello l'hanno squalificato quell'altro pure etc. e sono stufooooooooooooooo possibile che ci siano tutte queste teste di c...o ???????????????????? naturalmente rivolto a chi si dopa non agli utenti del forum chiaro e poi in quanti post si sono fatte insinuazioni su quello o su quell'altro ? scuaate dello sfogo ma sono stufo di correre spalla a spalla con certa gente

e ce lo chiedi anche? mi sembra il minimo! eh cosa aspetti a denunciarli, la venuta del messia?!
ma io non ho fatto illazioni io ho dettto semplicemetne che se uno fa 100 km in fuga aldilaà dei suoi avversari forti o deboli che siano e poi non va ai controlli antidoping come a ma in maniera errata era stato detto era per me cosa sospetta poi ho saputo nel post successivo che il controllo l'aveva fatto e non ho più insinuato niente oh ma c'avete la coda di paglia volete che vifaccia i nomi dei miei compagni di squadra che si dopano come cavalli ????? se volete ve li faccio il ciclismo amatoriale è pieno zeppo di truffatori perhè questo sono e io tutte le domeniche devo sentire mille discorsi del tipo quello l'hanno squalificato quell'altro pure etc. e sono stufooooooooooooooo possibile che ci siano tutte queste teste di c...o ???????????????????? naturalmente rivolto a chi si dopa non agli utenti del forum chiaro e poi in quanti post si sono fatte insinuazioni su quello o su quell'altro ? scuaate dello sfogo ma sono stufo di correre spalla a spalla con certa gente
non vi preoccupate potete scommettere che appena avrò le prove farò i nomi e poi voglio vedere chi farà altrettanto sono proprio curiosoVisto che sei in grado di fare nomi (attenzione servono prove non chiacchere) e sei stufo inizia a fare il tuo dovere civico. Non qui nel forum
, ma dove di competenza. A mio parere chi sa e non agisce è complice e dovrebbe iniziare a riprendersela con se stesso.
ma io non ho fatto illazioni io ho dettto semplicemetne che se uno fa 100 km in fuga aldilaà dei suoi avversari forti o deboli che siano e poi non va ai controlli antidoping come a ma in maniera errata era stato detto era per me cosa sospetta poi ho saputo nel post successivo che il controllo l'aveva fatto e non ho più insinuato niente oh ma c'avete la coda di paglia volete che vifaccia i nomi dei miei compagni di squadra che si dopano come cavalli ????? se volete ve li faccio il ciclismo amatoriale è pieno zeppo di truffatori perhè questo sono e io tutte le domeniche devo sentire mille discorsi del tipo quello l'hanno squalificato quell'altro pure etc. e sono stufooooooooooooooo possibile che ci siano tutte queste teste di c...o ???????????????????? naturalmente rivolto a chi si dopa non agli utenti del forum chiaro e poi in quanti post si sono fatte insinuazioni su quello o su quell'altro ? scuaate dello sfogo ma sono stufo di correre spalla a spalla con certa gente

questo civiello è un duro, lo stimo proprio xD non so a voi ma a me è venuto da ridere leggendo l'articolo :-)