Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Non capisco sinceramente il nesso tra aver fatto 120 km di fuga Da solo e porsi il dubbio se abbia fatto o meno il controllo, comunque tengo a precisare, CHE ALFONSO FALZARANO HA FATTO IL CONTROLLO ANTIDOPING IMMEDIATAMENTE DOPO LA PREMIAZIONE ALLA GF BRIKO -PAOLO BETTINI DI POMARANCE.
lo capisco io il nesso te sei della sua squadra?
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
ma guarda stranamente sei della sua squadra chi l'avrebbe mai detto!

Si e quindi?
Cosa vuol dire "stranamente" sono della squadra?!
Questo mio "status" non mi obbliga a difendere nessuno, ho detto solo come stanno le cose, e mi ha fatto semplicemente sorridere il fatto che si domandi se abbia fatto l'antidoping dopo 120 km di fuga....tutto li.

Senza rancori. Buon pomeriggio!
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
lo capisco io il nesso te sei della sua squadra?

Sia io che freter siamo della sua squadra, abbiamo semplicemente risposto alla tua domanda e preferito chiarire il dubbio legato all'associazione della seconda frase del tuo post. Mi rendo conto che per lo stato attuale del ciclismo diventi facile e gratuita ogni forma di dietrologia, personalmente però cerco sempre di distiguere (e riportare) i fatti dalle chiacchiere. Tutto qua.

Se ti va, ti invito ad esplicitare "il nesso" di cui parli, su cui se vuoi si può discutere, sperando che l'intero discorso si possa basare su elementi concreti più che su opinioni e sentito dire.
Riporto comunque di seguito il tuo post e una risposta, che trovo abbastanza significativa, senza ovviamente nulla togliere a Falzarano e ai partecipanti della GF di Pomarance, che immagino abbian fatto del loro meglio per ottenere i risultati conseguiti.

ma falzarano a pomarance l'ha fatto il controllo ?dice che ha fatto un'azione alla coppi con fuga di 100 km in solitaria

Gli avversari di cOPPI erano un po diversi...........


ciao o-o

Andrea
 

Mogio

Pignone
19 Marzo 2008
220
1
Fucecchio
Visita sito
Personalmente penso che attaccare personalmente e senza una ragione reale un chiunque, mettendone più che in dubbio lealtà e buona fede sia fuori luogo in un forum e penso che i moderatori dovrebbero intervenire.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Personalmente penso che attaccare personalmente e senza una ragione reale un chiunque, mettendone più che in dubbio lealtà e buona fede sia fuori luogo in un forum e penso che i moderatori dovrebbero intervenire.
I moderatori sono pochi e non possono andare in ogni topic, e per questo mettono a disposizione un sistema di segnalazione degli interventi che va' utilizzato quando se ne ravvisa la necessita'.

Detto questo, chi spara accuse e adombra cospirazioni a vanvera scredita se stesso, oltre che esporsi ai rischi di querela che sono sicuro sono noti a tutti quelli che con tanta facilita' gettano fango sul nome altrui.

Non mi sembra che in campo doping manchino i fatti, non capisco quindi perche' dobbiamo coltivare le ilazioni.
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
I moderatori sono pochi e non possono andare in ogni topic, e per questo mettono a disposizione un sistema di segnalazione degli interventi che va' utilizzato quando se ne ravvisa la necessita'.

Detto questo, chi spara accuse e adombra cospirazioni a vanvera scredita se stesso, oltre che esporsi ai rischi di querela che sono sicuro sono noti a tutti quelli che con tanta facilita' gettano fango sul nome altrui.

Non mi sembra che in campo doping manchino i fatti, non capisco quindi perche' dobbiamo coltivare le ilazioni.
ma io non ho fatto illazioni io ho dettto semplicemetne che se uno fa 100 km in fuga aldilaà dei suoi avversari forti o deboli che siano e poi non va ai controlli antidoping come a ma in maniera errata era stato detto era per me cosa sospetta poi ho saputo nel post successivo che il controllo l'aveva fatto e non ho più insinuato niente oh ma c'avete la coda di paglia volete che vifaccia i nomi dei miei compagni di squadra che si dopano come cavalli ????? se volete ve li faccio il ciclismo amatoriale è pieno zeppo di truffatori perhè questo sono e io tutte le domeniche devo sentire mille discorsi del tipo quello l'hanno squalificato quell'altro pure etc. e sono stufooooooooooooooo possibile che ci siano tutte queste teste di c...o ???????????????????? naturalmente rivolto a chi si dopa non agli utenti del forum chiaro e poi in quanti post si sono fatte insinuazioni su quello o su quell'altro ? scuaate dello sfogo ma sono stufo di correre spalla a spalla con certa gente
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
ma io non ho fatto illazioni io ho dettto semplicemetne che se uno fa 100 km in fuga aldilaà dei suoi avversari forti o deboli che siano e poi non va ai controlli antidoping come a ma in maniera errata era stato detto era per me cosa sospetta poi ho saputo nel post successivo che il controllo l'aveva fatto e non ho più insinuato niente oh ma c'avete la coda di paglia volete che vifaccia i nomi dei miei compagni di squadra che si dopano come cavalli ????? se volete ve li faccio il ciclismo amatoriale è pieno zeppo di truffatori perhè questo sono e io tutte le domeniche devo sentire mille discorsi del tipo quello l'hanno squalificato quell'altro pure etc. e sono stufooooooooooooooo possibile che ci siano tutte queste teste di c...o ???????????????????? naturalmente rivolto a chi si dopa non agli utenti del forum chiaro e poi in quanti post si sono fatte insinuazioni su quello o su quell'altro ? scuaate dello sfogo ma sono stufo di correre spalla a spalla con certa gente

Se sei a conoscenza di fatti/persone/procedure legate al doping e prove per dimostrarlo, il denunciarle nelle sedi opportuni (e non in un forum), sarebbe un bel primo passo per un ciclismo migliore.
o-o
 

Mogio

Pignone
19 Marzo 2008
220
1
Fucecchio
Visita sito
ma io non ho fatto illazioni io ho dettto semplicemetne che se uno fa 100 km in fuga aldilaà dei suoi avversari forti o deboli che siano e poi non va ai controlli antidoping come a ma in maniera errata era stato detto era per me cosa sospetta poi ho saputo nel post successivo che il controllo l'aveva fatto e non ho più insinuato niente oh ma c'avete la coda di paglia volete che vifaccia i nomi dei miei compagni di squadra che si dopano come cavalli ????? se volete ve li faccio il ciclismo amatoriale è pieno zeppo di truffatori perhè questo sono e io tutte le domeniche devo sentire mille discorsi del tipo quello l'hanno squalificato quell'altro pure etc. e sono stufooooooooooooooo possibile che ci siano tutte queste teste di c...o ???????????????????? naturalmente rivolto a chi si dopa non agli utenti del forum chiaro e poi in quanti post si sono fatte insinuazioni su quello o su quell'altro ? scuaate dello sfogo ma sono stufo di correre spalla a spalla con certa gente

Visto che sei in grado di fare nomi (attenzione servono prove non chiacchere) e sei stufo inizia a fare il tuo dovere civico. Non qui nel forum
, ma dove di competenza. A mio parere chi sa e non agisce è complice e dovrebbe iniziare a riprendersela con se stesso.
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Visto che sei in grado di fare nomi (attenzione servono prove non chiacchere) e sei stufo inizia a fare il tuo dovere civico. Non qui nel forum
, ma dove di competenza. A mio parere chi sa e non agisce è complice e dovrebbe iniziare a riprendersela con se stesso.
non vi preoccupate potete scommettere che appena avrò le prove farò i nomi e poi voglio vedere chi farà altrettanto sono proprio curioso
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
ma io non ho fatto illazioni io ho dettto semplicemetne che se uno fa 100 km in fuga aldilaà dei suoi avversari forti o deboli che siano e poi non va ai controlli antidoping come a ma in maniera errata era stato detto era per me cosa sospetta poi ho saputo nel post successivo che il controllo l'aveva fatto e non ho più insinuato niente oh ma c'avete la coda di paglia volete che vifaccia i nomi dei miei compagni di squadra che si dopano come cavalli ????? se volete ve li faccio il ciclismo amatoriale è pieno zeppo di truffatori perhè questo sono e io tutte le domeniche devo sentire mille discorsi del tipo quello l'hanno squalificato quell'altro pure etc. e sono stufooooooooooooooo possibile che ci siano tutte queste teste di c...o ???????????????????? naturalmente rivolto a chi si dopa non agli utenti del forum chiaro e poi in quanti post si sono fatte insinuazioni su quello o su quell'altro ? scuaate dello sfogo ma sono stufo di correre spalla a spalla con certa gente

Faccio riferimento alla sola parte evidenziata in grassetto del tuo intervento, a conclusione dell'argomento di cui abbiamo discusso in precedenza.

Come ti dicevo prima, l'intervento mio e di freter, era solo atto a precisare la cosa. Purtroppo come hai visto anche tu e come ben sai, a volte circolano voci infondate, che abbiamo preferito smentire immediatamente, onde evitare ulteriori disguidi.
Anche perchè una cosa sono "le chiacchiere" altra le frasi scritte, che possono interpretarsi in molti modi.
Sicuro della tua buona fede, ti auguro una buona serata o-o
 
D

Deleted member 2182

Guest
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.