io per ora non ho grandi sofferenze ma uno dei due ginocchi è conciato parecchio male...
comunque
un amico, CHE NON HA ALCUNA COGNIZIONE MEDICA, è solo un intrallazzone, uno di quelli di cui in linea di massima non mi fido manco per andare a prendere un caffè, mi ha proposto una cosa che si chiama "genacol", mi ha spedito una brochure in pdf che ovviamente ha poco senso leggere.
io non ho intenzione di prendere questa cosa prima di averne la composizione chimica ed averla fatta vedere al mio ortopedico, volevo sapere se qualcuno ne ha sentito parlare e sa per certo che è una fregatura, che è pericoloso, che funziona o qualunque cosa.
a leggere le descrizioni sarebbe praticamente la nostra salvezza. il mio ortopedico è piuttosto stimato e se mi dice che non mi si cura mi viene da pensare che quantomeno non sia così miracoloso come sostengono, altrimenti lui me lo avrebbe citato. ma magari un aiutino lo da?
boh, ne sapete qualcosa?
comunque
un amico, CHE NON HA ALCUNA COGNIZIONE MEDICA, è solo un intrallazzone, uno di quelli di cui in linea di massima non mi fido manco per andare a prendere un caffè, mi ha proposto una cosa che si chiama "genacol", mi ha spedito una brochure in pdf che ovviamente ha poco senso leggere.
io non ho intenzione di prendere questa cosa prima di averne la composizione chimica ed averla fatta vedere al mio ortopedico, volevo sapere se qualcuno ne ha sentito parlare e sa per certo che è una fregatura, che è pericoloso, che funziona o qualunque cosa.
a leggere le descrizioni sarebbe praticamente la nostra salvezza. il mio ortopedico è piuttosto stimato e se mi dice che non mi si cura mi viene da pensare che quantomeno non sia così miracoloso come sostengono, altrimenti lui me lo avrebbe citato. ma magari un aiutino lo da?
boh, ne sapete qualcosa?
...questo si che mi fa paura !!!
e se il giorno dopo ho dolori e' un guaio,faccio il postino:angrymod:

