Il perchè dei carboidrati/1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
SOno stato allo spaccio dell'Enervit, e tra la montagna di cose che ho preso ci sono anche le proteine Whey. Il programma e' di calare un poco l'albume a pranzo (da 33cc a 20cc) e di mettere quella stessa quantita' di proteine nella colazione tramite questo prodotto.

Lo faccio solo per bilanciare un poco meglio l'assunzione di proteine nella giornata, che ne dite?

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
SOno stato allo spaccio dell'Enervit, e tra la montagna di cose che ho preso ci sono anche le proteine Whey. Il programma e' di calare un poco l'albume a pranzo (da 33cc a 20cc) e di mettere quella stessa quantita' di proteine nella colazione tramite questo prodotto.

Lo faccio solo per bilanciare un poco meglio l'assunzione di proteine nella giornata, che ne dite?
spaccio enervit??? dove? aperto al pubblico? hai fatto spesa?:mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Certo aperto al pubblico, in Via Achille Papa a Milano. Aperto ogni giorno dalle 10 alle 17 orario continuato. Al momento scontano del 25%, nella seconda meta' di giugno del 50%...

Mik84

Pignone
25 Febbraio 2010
132
0
bergamo
Visita sito
Ma lasciate perdere quel merlo...

La carne va pesata prima o dopo la cottura? Io tengo conto del peso dopo la cottura ma ricordo che una mia ex coinquilina su consiglio della dietologa pesava la carne prima della cottura

We fenomeno c'è gente che lavora e non sta attaccata 24 ore al forum...

sotto false spoglie??

Ma sei matto te per primo, il primo sei tu che ti pesi la carne, e chiedi quando è cotta o quando è cruda.. è follia!!!

Ci si vede alla granfondo chi va meglio... ho la divisa verde e gialla casco nero, quando ti passo in parte in salita ricordati quanto tempo hai buttato per ste minchiate, proteine vitamine aminoacidi integratori e chissà cosa ci spendi tra barrette aminoacidi e quant'altro..

We sai una cosa, mi hanno detto che devi salire a cavallo dal lato dx della bici, così vai più forte... hahahahahahah

Avanti i commenti negativi sul mio post voglio raggiungerne minimo 10... vediamo quanti sono i folli come te!!!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

sotto false spoglie??

Ma sei matto te per primo, il primo sei tu che ti pesi la carne, e chiedi quando è cotta o quando è cruda.. è follia!!!

Ci si vede alla granfondo chi va meglio... ho la divisa verde e gialla casco nero, quando ti passo in parte in salita ricordati quanto tempo hai buttato per ste minchiate, proteine vitamine aminoacidi integratori e chissà cosa ci spendi tra barrette aminoacidi e quant'altro..

We sai una cosa, mi hanno detto che devi salire a cavallo dal lato dx della bici, così vai più forte... hahahahahahah

Avanti i commenti negativi sul mio post voglio raggiungerne minimo 10... vediamo quanti sono i folli come te!!!

Al momento ti becchi un' infrazione, ma visto l' andazzo penso che non arriverai a sera...

Fenomeno più che frequente nei forum...nel nostro fortunatamente anche poco, per adesso...

Daddy, ovviamente sei invitato anche tu al giroo-o Sono invitati tutti...(se riusciamo ad organizzarlo, dato che fino ad ora nessuno è riuscito in questa impresa...)
Io intanto sto lavorando sul percorso, programmandolo in modo che abbia una certa logica, e anche in modo tale che ci siano sempre "vie di fuga" se per caso qualcuno non ne ha più.

Si, trova un posto per dormire la notte, va. :mrgreen:

Che per me va bene, d'altronde è quello che faccio anche io.
Spalma la quantità di proteine nei 3 pasti principali più o meno in egual misura.
Non solo, le whey essendo di veloce assimilazione, la mattina prendile A STOMACO VUOTO, con un po' d'acqua, sbatti bene tutto e butta giù.
Quali whey hai preso? Idrolizzate, microfiltrate, delatosate del siero del latte? Allora va bene, sono le più veloci.
Tieni presente una cosa, idratati per bene durante la giornata, che le proteine ne vogliono.

2h 45m lavori al medio in pianura, solo; anzi no con un gran vento.
4x8 a 80 rpm + 3x6 a 110 rpm.
Colazione solita, partenza ore 12:15, durante: h2o (mi faceva quasi strano) e miele, non molto; ma affaticato come sono ne avrei potuto prendere un po' di più... Ma non lo avevo.
Sono tornato con un po' di fame, d'altronde sono le 15.
Il cuore sale piuttosto piano, chiaro segno che siamo agli sgoccioli, bene.
Ricarica con 65 Vitargo e 15 whey.
'Desso vedo cossa nasse.
Cena con orata e patate (poche)

Domani piscina, palestra, massaggio e poi BASTAAAAA! Riposo!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
:asd:
per il giro daddy vedi di esserci - posse ci sarà sicuramente :mrgreen: - il giro per farlo si fa però bisogna pedalare con testa perchè è tanta roba...quindi calma non fare i ciclo-sboroni:mrgreen: bandire la soglia:mrgreen: e vivere di medio in salita. l'anno scorso in due abbiamo fatto oltre 4500 andando con calma devo dire che si fa molto meno fatica che in una gf di media difficoltà.
Si certo, si va il giusto, ma come dice posse, chi è meno allenato e con meno fondo (io per esempio), patisce di più....però a me le sfide piacciono, ti fanno sentire vivo.....come al solito non vi prometto nulla...:mrgreen:

Non avevo assolutamente colto il riferimento a MIKE SCOTT...Mi riferivo a chi bazzica nei forum con il solo ed esclusivo intento di creare zizzania...

Giova, perdi colpi!!.:mrgreen:....queste "meteore" non ci fanno ne caldo ne freddo.

sisi certo certo.. direi che è tutto vero
tranne che dipende se il tuo medio è la mia soglia.. o-o
anzi in luglio il tuo lungo sarà la mia soglia.. :-)

Ecco, appunto, il rischio è elevato caro posse.....per questo mi piace ancora di più la cosa.:cassius:

4 volte 8 minuti e 3 volte sei minuti vero?

Si con recupero 4 (x le 8) e 3 (x le 6) minuti.
Che non sono nulla, sono solo le mie ripetute al medio, che poi nel corso dell'estate incremento.
E' solo frutto di prove, e ho visto che insistendo hanno dato un ottimo risultato.
Magari si può fare molto meglio diversamente.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

sotto false spoglie??

Eppure sono convinto che "potrebbe" apprendere qualcosa.....:mrgreen:...non lo dico, è meglio...

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Si con recupero 4 (x le 8) e 3 (x le 6) minuti.
Che non sono nulla, sono solo le mie ripetute al medio, che poi nel corso dell'estate incremento.
E' solo frutto di prove, e ho visto che insistendo hanno dato un ottimo risultato.
Magari si può fare molto meglio diversamente.

nessun giudizio (nn son in grado) solo curiosità o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Che per me va bene, d'altronde è quello che faccio anche io.
Spalma la quantità di proteine nei 3 pasti principali più o meno in egual misura.
Non solo, le whey essendo di veloce assimilazione, la mattina prendile A STOMACO VUOTO, con un po' d'acqua, sbatti bene tutto e butta giù.
Quali whey hai preso? Idrolizzate, microfiltrate, delatosate del siero del latte? Allora va bene, sono le più veloci.
Tieni presente una cosa, idratati per bene durante la giornata, che le proteine ne vogliono.
Proteine concentrate del latte microfiltrate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.