mi sa di no...in piemonte la fci non è ben vista
Saluzzo aperta anche a Fci ed Enti.
mi sa di no...in piemonte la fci non è ben vista
Si informa Michele2 ( più che altro per sapere se si fa il piattone o l' ondulone) e poi ci dice..... forse vengo anch' io, perchè sono in ballo con mia figlia che non sa se gareggerà domenica..... insomma, se lei gareggia e non ci sono altre grane vengo a Suno, se non gareggia vado domenica a Larizzate, anche perchè il meteo sembra migliore.qualcuno sa com'e' il circuito di suno di sabato 24? grazie..
Si informa Michele2 ( più che altro per sapere se si fa il piattone o l' ondulone) e poi ci dice..... forse vengo anch' io, perchè sono in ballo con mia figlia che non sa se gareggerà domenica..... insomma, se lei gareggia e non ci sono altre grane vengo a Suno, se non gareggia vado domenica a Larizzate, anche perchè il meteo sembra migliore.[/QU.OTE]
grazie...spero piattone ...e magari senza vento...va be' ora sto esagerando..ciao
Percorso: Saluzzo, Villafalletto, Busca (Via Ceresa), Collettta di Rossana, Rossana, Piasco, Costigliole, Busca -3 giri - indi - Piasco, Venasca, Colletta di Isasca, Brondello, Pagno, Saluzzo - Km.97
come mai la gara di domenica a Larizzate e' il pomeriggio?![]()
Si informa Michele2 ( più che altro per sapere se si fa il piattone o l' ondulone) e poi ci dice..... forse vengo anch' io, perchè sono in ballo con mia figlia che non sa se gareggerà domenica..... insomma, se lei gareggia e non ci sono altre grane vengo a Suno, se non gareggia vado domenica a Larizzate, anche perchè il meteo sembra migliore.
Di prima
Alberto Suno è di 1^ Larizzate di 2^......Mi sai dire se e' di prima 0 di seconda?
Grazie Vada
scusate la mia ignoranza, io sono di 2(non ho mai vinto), posso partecipare ad una gara di prima?Alberto Suno è di 1^ Larizzate di 2^......
per Larizzate sono ancora in "forse"..... mia figlia fa l' ultimo allenamento questa sera e poi decide con l' allenatrice se fare la gara di domenica.... quindi devo aspettare.....
andrò quasi sicuramente a Suno, sempre che non mi cada qualche altra "tegola" sulla testa.....

scusate la mia ignoranza, io sono di 2(non ho mai vinto), posso partecipare ad una gara di prima?![]()
grazie!Certo!!! Con il cartellino di 2 serie puoi partecipare a gare di 1 e 2 serie mentre con il solo tesserino di 1 serie non puoi fare quelle riservate alla 2 serie!!!
Domani chi c'è del forum che gareggia a Larizzate?