Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.752
Visita sito
Bici
Tecnotrat
qualcuno sa com'e' il circuito di suno di sabato 24? grazie..
Si informa Michele2 ( più che altro per sapere se si fa il piattone o l' ondulone) e poi ci dice..... forse vengo anch' io, perchè sono in ballo con mia figlia che non sa se gareggerà domenica..... insomma, se lei gareggia e non ci sono altre grane vengo a Suno, se non gareggia vado domenica a Larizzate, anche perchè il meteo sembra migliore.

FABIO74

Pignone
9 Novembre 2007
225
3
CASSANO MAGNAGO
Visita sito
Si informa Michele2 ( più che altro per sapere se si fa il piattone o l' ondulone) e poi ci dice..... forse vengo anch' io, perchè sono in ballo con mia figlia che non sa se gareggerà domenica..... insomma, se lei gareggia e non ci sono altre grane vengo a Suno, se non gareggia vado domenica a Larizzate, anche perchè il meteo sembra migliore.[/QU.OTE]
grazie...spero piattone ...e magari senza vento...va be' ora sto esagerando..ciao

Ultima modifica:

arturo

Novellino
21 Marzo 2007
22
0
Vigevano
Visita sito
Si informa Michele2 ( più che altro per sapere se si fa il piattone o l' ondulone) e poi ci dice..... forse vengo anch' io, perchè sono in ballo con mia figlia che non sa se gareggerà domenica..... insomma, se lei gareggia e non ci sono altre grane vengo a Suno, se non gareggia vado domenica a Larizzate, anche perchè il meteo sembra migliore.

Mi sai dire se e' di prima 0 di seconda?
Grazie Vada

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.752
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi sai dire se e' di prima 0 di seconda?
Grazie Vada
Alberto Suno è di 1^ Larizzate di 2^......

per Larizzate sono ancora in "forse"..... mia figlia fa l' ultimo allenamento questa sera e poi decide con l' allenatrice se fare la gara di domenica.... quindi devo aspettare.....

andrò quasi sicuramente a Suno, sempre che non mi cada qualche altra "tegola" sulla testa.....

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Alberto Suno è di 1^ Larizzate di 2^......

per Larizzate sono ancora in "forse"..... mia figlia fa l' ultimo allenamento questa sera e poi decide con l' allenatrice se fare la gara di domenica.... quindi devo aspettare.....

andrò quasi sicuramente a Suno, sempre che non mi cada qualche altra "tegola" sulla testa.....
scusate la mia ignoranza, io sono di 2(non ho mai vinto), posso partecipare ad una gara di prima?;nonzo%