bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ripio34

Novellino
24 Febbraio 2010
10
0
Visita sito
[QUOTE = Pesoli; 2198094] Hola ripio, pienso en las ruedas comercializará en el mes siguiente, pero no sé el precio, si usted no comprar las ruedas ya Kevin Contacto [url]http://www.alibaba.com/product-gs/282995891/carbon_88mm_tubular_wheel_sets_carbon.html[/URL]
o el milagro
[url]http://www.alibaba.com/product-gs/268367075/carbon_wheel_set.html[/URL]

Bienvenidos a Italia :-x[/ Quote]
Pesoli thank you very much for the information and has answered me and follow your comments since the beginning of time every day and wait to see the wheels and tony da price if you buy better does kevin or miracle? Board with

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Pesoli thank you very much for the information and has answered me and follow your comments since the beginning of time every day and wait to see the wheels and tony da price if you buy better does kevin or miracle? Board with

Also I am waiting for to see the wheels that sells Tony, but I am sure that will be equal to the others, for now problem Is time to delivery, all sellers has many demands and for this the times grow tall, miracle or Kevin is ok both, chooses who gives smaller times wait.

Franco Rmn

Novellino
Ciao sono relativamente nuovo del forum, nel senso che prima sbirciavo ora da poco mi sono anche registrato. Vi presento la mia bici, con la quale ho già fatto 3 granfondo e una mediofondo quest'anno, telaio isp preso da Hong fu, montata dura ace 7900, look keo carbon 2 max, sella smp composit, attacco 3t, ruote fulcrum zero, peso 7,2 kg. Devo dire che mi sono trovato benissimo fino ad ora, nessun problema, la bici è stabile in discesa e devo dire l'ho trovata anche abbastanza reattiva.
Posto una foto fatta di premura col cellulare, non è granché, ma rende l'idea.

Allegati

• bici black.jpg
    bici black.jpg
    98,8 KB · Visite: 299

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ciao sono relativamente nuovo del forum, nel senso che prima sbirciavo ora da poco mi sono anche registrato. Vi presento la mia bici, con la quale ho già fatto 3 granfondo e una mediofondo quest'anno, telaio isp preso da Hong fu, montata dura ace 7900, look keo carbon 2 max, sella smp composit, attacco 3t, ruote fulcrum zero, peso 7,2 kg. Devo dire che mi sono trovato benissimo fino ad ora, nessun problema, la bici è stabile in discesa e devo dire l'ho trovata anche abbastanza reattiva.

Ciao Franco benvenuto questo e un ragazzo che abita a 2 km dove abito io in sicilia un tipo tosto penso di poter fare il benvenuto da parte di tutti in questo club China o-o

brenciolo

Pignone
5 Ottobre 2008
190
3
42
Chiorpiland
Visita sito
Bici
DMC, FM 015
ragazzi ho da farvi una domanda siccome vorrei acquistare il modello mt001 per capirci quello con la forca onda avrei bisogno delle misure effettive, premettendo che adesso ho un 53 di cc e la distanza sella movimento è 72,5 volevo sapere se secondo voi la misura 50 potrebbe andarmi bene, vedo però il seat tube come chiamano loro...è 525, secondo voi visto che dovrò mettere un reggisella con escursione di almeno 20 cm è logico prendere questo oppure dovrò rifarmi sul 52?
grazie mille...

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

benvenuto Franco bella bici colori giusti(sono milanista)
io ci metterei anche la sella rossa e anche il nastro manubrio ma è solo una questione di fede calcistica

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ciao Ragazzi, scusatemi se vi rompo ancora, ma ho un dubbio e prima di fare un acquisto errato volevo sentire il vostro parere.
Allora, avrei deciso di prendere i portapattini dagli inglesi (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200461322613&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_814wt_939), ma siccome ho un pò di sano timore reverenziale nei confronti della frenata sul carbonio, volevo affidarmi a dei pattini di conclamata qualità ed affidabilità, gli swisstop gialli, trovati qui http://cgi.ebay.it/Swissstop-Shimano-e-Campagnolo-yellow-regalo_W0QQitemZ200461498969QQcmdZViewItemQQptZRicambi_per_biciclette?hash=item2eac6fba59#ht_967wt_958 nella versione per campagnolo (racepro).
Ho contattato l'inglese, che per tutta risposta non ha fatto altro che rispondermi appiccicando il testo presente nella pagina ebay dell'oggetto :bua:
Ora, a me pare chiaro che tali portapattini e pattini siano compatibili, ma volevo sentire anche il vostro parere...

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
ragazzi ho da farvi una domanda siccome vorrei acquistare il modello mt001 per capirci quello con la forca onda avrei bisogno delle misure effettive, premettendo che adesso ho un 53 di cc e la distanza sella movimento è 72,5 volevo sapere se secondo voi la misura 50 potrebbe andarmi bene, vedo però il seat tube come chiamano loro...è 525, secondo voi visto che dovrò mettere un reggisella con escursione di almeno 20 cm è logico prendere questo oppure dovrò rifarmi sul 52?
grazie mille...

fatti mandare i disegni con tutte le misure e così potai scegliere quale è meglio per te
la misura che devi guardare bene è quella orizzontale
il tuo 53 cc si riferisce a cosa orizzontale o verticale?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Ciao Ragazzi, scusatemi se vi rompo ancora, ma ho un dubbio e prima di fare un acquisto errato volevo sentire il vostro parere.
Allora, avrei deciso di prendere i portapattini dagli inglesi (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200461322613&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_814wt_939), ma siccome ho un pò di sano timore reverenziale nei confronti della frenata sul carbonio, volevo affidarmi a dei pattini di conclamata qualità ed affidabilità, gli swisstop gialli, trovati qui http://cgi.ebay.it/Swissstop-Shimano-e-Campagnolo-yellow-regalo_W0QQitemZ200461498969QQcmdZViewItemQQptZRicambi_per_biciclette?hash=item2eac6fba59#ht_967wt_958 nella versione per campagnolo (racepro).
Ho contattato l'inglese, che per tutta risposta non ha fatto altro che rispondermi appiccicando il testo presente nella pagina ebay dell'oggetto :bua:
Ora, a me pare chiaro che tali portapattini e pattini siano compatibili, ma volevo sentire anche il vostro parere...

ma i porta pattini che hai scelto sono già completi di pattini per carbonio

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco

:-x benvenuto Franco! finalmente si unisce a noi uno che pedala veramente.. invece di cercare nuovi telai su alibaba ...

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
ciao ragazzi del bar cina, un quesito per voi esperti:
secondo voi è un buon prezzo 400 euro per un set di cerchi in carbonio made in china dal peso di 330 grammi l'uno?
la cosa mi alletta non poco....

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ciao ragazzi del bar cina, un quesito per voi esperti:
secondo voi è un buon prezzo 400 euro per un set di cerchi in carbonio made in china dal peso di 330 grammi l'uno?
la cosa mi alletta non poco....
il prezzo non è buono e che pesino effettivamnte 330 gr la vedo dura forse però i 20 mm si io ho i 50 mm e pesano 380 gr pagati 220 euro compresa la spedizione

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Ciao, ottimo montaggio e ottimo peso, anche il tuo è lo 015??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.