Non so se sia questo quello di lupo perche' non conosco bene il prodotto cmq ti allego il link
[url]http://www.blueskycycling.com/product3178_2_-Finish-Line-Pro-Road-CR-Lube.htm[/URL]
Grazie...

Non so se sia questo quello di lupo perche' non conosco bene il prodotto cmq ti allego il link
[url]http://www.blueskycycling.com/product3178_2_-Finish-Line-Pro-Road-CR-Lube.htm[/URL]

Prego.E' quello particolare che usate voi?Grazie...![]()
[URL]http://www.blueskycycling.com/product3178_2_-Finish-Line-Pro-Road-CR-Lube.htm[/URL]
Si è questo e il costo è di 9 .
E' ottimo in quanto ha una resa maggiore ( rimane più tempo fluido sulla catena) e lubrifica di più. Occhio che ce ne va poco perchè è molto denso.
Oggi l'ho comprato poi appena finisco il vecchio lo provo.Si è questo e il costo è di 9 .
E' ottimo in quanto ha una resa maggiore ( rimane più tempo fluido sulla catena) e lubrifica di più. Occhio che ce ne va poco perchè è molto denso.
Si è questo e il costo è di 9 €.
Il miglior lubrificante che ho mai provato.
Se si eccede tende un po' a imbrattare la catena.
Ottima durata e dona alla catena una eccezionale silenziosità.
Io lo pagai in negozio 5€, se non ricordo male, circa un anno fa.

Anch'io uso quello (me l'ha consigliato il mecca) ma avevo l'impressione che "sporcasse" parecchio la catena, probabilmente (come dice Bubby) esagero nella quantità.
A questo proposto volevo chiedervi, come vi regolate nell'uso?
Avete un "metodo" per oliare la catena?![]()
olia mezza catena e falla scorrere e vedrai che si lubrificherà bene senza sporcare troppo

L'ho provato su meta' catena direi che va molto bene,pero' misembra che impasti molto rispetto agli oli.mi raccomando prima di usarlo agitate il flaconcino.....
L'ho provato su meta' catena direi che va molto bene,pero' misembra che impasti molto rispetto agli oli.
Ho acquistato un altro paio di ruote e gli ho montato il pacco chorus pero' il cambio non e' proprio regolato bene con il pacco nuovo..
Ho guardato sulle ruote che avevo e su quelle nuove non ci sono spessori,che sia il pacco nuovo che si deve rodare?
Oppure puo essere perche' ha una scala diversa di rapporti?
A un altra roba le viti che srano le corone della guarnitura fanno strette alla morte?
O vanno accostate,perche' se le accosto girano.
Ti spiego per adesso l'ho provata solo sul cavalleto,non e' proprio che salti fa quel rumorino comeil il cambio non fosse perfettamente registrato.le viti delle corone vanno strette bene altrimenti la corona potrebbe crearti problemi seri.
La catena salta con il nuovo pacco pignoni ?
Ti spiego per adesso l'ho provata solo sul cavalleto,non e' proprio che salti fa quel rumorino comeil il cambio non fosse perfettamente registrato.
Non so se sia dovuto alla scala diversa dei pignoni(ma non penso),sulle ruote ad alto profilo ho 12-25(che sono quelle che ho usato fino adesso) su quelle a basso profilo con il nuovo pacco 11-23.
Piu su quelli centrali,cmq adesso lo rodo un po poi vedo se continua.lo fa su ogni rapporto oppure su quelli centrali ?
Allora questa mattina hofatto 1 ora prima del lavoro il problema piu evidente lo ha nella scalata,se scalo di 1 rapporto fa quel rumorino tipo tic tic e non scala subito la catena.
Adesso faro' un salto anche dal mecca ma con l'altro pacco non lofa.
Piu su quelli centrali,cmq adesso lo rodo un po poi vedo se continua.