Il perchè dei carboidrati/1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
E dici bene...in realtà con tutto quello che "bruciano" ogni giorno loro non vanno troppo per il sottile...
So di prof che durante corse massacranti tipo Parigi-Roubaix e simili in corsa "mangiavano cose che farebbero vomitare una capra..." tanto per citare il capitano di Rambo...:mrgreen: e per rendere l'idea!
ma penso che non sono pippe mentali qui si cerca di ottenere un benessere psico/fisico e x averlo bisogna curare anche l'alimentazione poi i PRO lasciamoli stare dove stanno loro fanno una vita completamente diversa dalla nostra..... Io penso che il tutto dev'essere riportato all'attività fisica che uno svolge durante la giornata...

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Sopratutto bisogna veder cosa prendono oltre all'alimentazione, e li la grossa differenza

La grossa differenza è secondo me soprattutto quella di essere costantemente seguiti e monitorati da personale medico qualificato...
la dieta è bilanciata su di te, atleta professionista e sulla tua specifica preparazione, perchè anche a livello alimentare una corsa a tappe non sarà uguale a una roubaix che a sua volta non sarà uguale ad altre corse in linea.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
oggi nn c'e' spereaenza mi metta in pari..
datevi una calmataaaaa...!!!
:-)
noto con molto piacere che qualcuno a ricordato che il pianeta nn reggerebbe a dieta low carb (IMHO nn reggerà manco a quella carb, ma questa è un'altra storia)

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Non solo secondo te...lo diceva un tal Orazio in medio stat virtus giusto qualche anno fa :mrgreen:

Certo, lo sapevo,il secondo me era riferito all'applicazione della citazione a questo discorso.

Poi certo, come non quotarti, ma tu non hai 6 Klein e ne stai per acquistare un altro? Ma la virtù non stava nel mezzo, ma il bicchiere non doveva essere mezzo vuoto...o mezzo pieno? ;nonzo%

Questa mi sa di Marzullata,cmq è vero,ma non guardo con disprezzo chi ha una bici e nemmeno chi ne ha 20,non sono normale in questo,ne sono consapevole.

P.S.: Obiettivo si scrive con una B!

Non è detto,come variante si può scrivere anche con 2,professore :rosik:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
anche degli Amatori si dice di tutto di più ma invece io credo solo che siano più bravi più preparati ed hanno un "motore" migliore del mio xciò arrivano prima..... Dai Senna io penso che anche in cuor tuo credi sia così altrimenti chi te lo fa fare di sbatterti allenamenti alimentazione gare x saper poi di essere sempre battuto da tizio o caio xchè usa una pozione magica......

_ARES_

via col vento
25 Marzo 2010
403
13
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ma dove le prendi le klein? non ne trovo una da nessuna parte...non hanno neppure un sito? (Non sono informato molto su questo marchio)

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Io invece credo ancora a Babbo Natale,anzi sono io..:asd:
Allora xchè seguite i vari pro in cosa fanno come vincono se poi già sapete che non è farina del loro sacco? Io proprio martedì mi son tatuato il pirata di pantani (mio primo tatto)x me lui è un mito e la storia di madonna di campiglio la lascio ai magistrati che non han saputo ricavare la verità del xchè sia stato escluso dal giro...il dio denaro fa molto di più di qualsiasi forza naturale umana....lì le scommese sono state le causa....scusate l'OT.....

_ARES_

via col vento
25 Marzo 2010
403
13
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Io proprio martedì mi son tatuato il pirata di pantani (mio primo tatto)x me lui è un mito

OT

Alex mica puoi farti una foto e metterla nel tuo album cosi vedo il lavoretto come te lo hanno fatto? E' un pò di tempo che penso di farlo anche io...mi hai preceduto...quanto t' è costato? Io avrei intenzione di farmi fare un teschio con sotto una scritta tipo "pirata nel cuore", sul deltoide penso...

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
OT

Alex mica puoi farti una foto e metterla nel tuo album cosi vedo il lavoretto come te lo hanno fatto? E' un pò di tempo che penso di farlo anche io...mi hai preceduto...quanto t' è costato? Io avrei intenzione di farmi fare un teschio con sotto una scritta tipo "pirata nel cuore", sul deltoide penso...

dai ragazzi... siamo seri :-)

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.570
3.557
Visita sito
Certo, lo sapevo,il secondo me era riferito all'applicazione della citazione a questo discorso.

Questa mi sa di Marzullata,cmq è vero,ma non guardo con disprezzo chi ha una bici e nemmeno chi ne ha 20,non sono normale in questo,ne sono consapevole.

Non è detto,come variante si può scrivere anche con 2,professore :rosik:

Bella l'idea della Marzullata!!! Ma tu non sei come srinivasa, non c'è gusto a provocarti :mrgreen:

A onor del vero la variante con 2 b avrebbe un senso solo se tu abitassi da Rimini in giù (Roma sarebbe l'ideale), dove nel parlato prevale la geminazione consonantica: ovvio che tu non sei romano, quindi adeguati :eek:

La figura che intendevo rappresentare con il tuo presunto eccesso di Klein è che ognuno ha piccole/grandi manie, ognuno di noi è puntiglioso su qualcosa e tende all'eccesso, vivendola però con normalità: l'eccesso è percepibile solo dagli altri. Quindi se uno ha la fissa per l'alimentazione, se gli piace e gli dà gusto pesare, confrontarsi, documentarsi fino al puntiglioso, perché volerlo far entrare nel calderone del "giusto mezzo", non sarà più lui.

Te li vedi folin o Giova che mangiano quello che viene? Beh io no, possiamo farlo tu ed io che abbiamo per questa cosa un interesse latente, ma loro no. Il giusto mezzo vale per Quinto Orazio Flacco, appunto, che era basso, pelato, brutto insomma, secondo i canoni estetici anche dell'epoca. E soffriva di ogni malattia, ma soprattutto di quelle fastidiose date dal suo eccesso di peso. Il poeta del giusto mezzo aveva anche lui i suoi eccessi, le sue passioni: non si sposò mai e quindi non ebbe figli, e si dedicò alla letteratura con tutto sé stesso.

Non mi piace parlare di eccessi finché sono entro certi limiti, preferisco chiamarle PASSIONI: non solo è più poetico, ma corrisponde alla verità che senza di esse saremmo tutti lì a cercare la felicità con misura nella mediocrità. Alcuni si appagano di questo, altri si accendono e vanno oltre.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
niente contro pantani anzi
molto contro i tattoos soprattutto se di persone..
o-o
Beh parere personale che non condivido...x me ripeto Pantani è un mito al pari dei vari Che etc. etc. e poi ho aggiunto nel tattoo anche il nome di mio figlio con la sua data di nascita...quindi anche questo non condividi ma x me sono molto importanti e rispecchiano la mia vita.....

_ARES_

via col vento
25 Marzo 2010
403
13
Visita sito
Bici
Colnago EPS
dai ragazzi... siamo seri :-)

Siamo seri...e non ci ha neppure sfiorato l' idea di prenderti per il cu...o per il fatto che a te non sia venuto in mente di farlo, ergo sarebbe cosa civile non prendere per il culo noi nol momento in cui abbiamo sentito il desiderio di fare una cosa del genere, per motivi personali che non stiamo qui a spiegare. o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Allora tornando al cibo oggi ho nella schiscetta fatta da mia moglie arrosto di maiale:sbavon::sbavon: e melanzane a "funghetti" col pomodoro.... poi stasera se tempo permette bici altrimenti palestra......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.