valutandolo unicamente come rapporto peso/prezzo mi sembra sconveniente. i telai top di gamma ormai offrono tutti garanzie e standard di costruzione ottimi. sia cervelo che trek che colnago ecc ecc... io ad esempio ho acquistato un orbea orca 2010 che può piacere o non piacere, comunque il telaio pesa 890 grammi (54) e costa 2700 euro.
questa è la mia opinione anche se comunque resta un gran bel telaio (a me la grafica piace).
edit: orbea offre la garanzia a vita.
questa è la mia opinione anche se comunque resta un gran bel telaio (a me la grafica piace).
edit: orbea offre la garanzia a vita.

però l'importante è che piaccia a te!