Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe..oggi nonostante il raffreddore sn uscito che il tempo era troppo bello per rimanere a casa e ho provato una parte della salita di castiglione e pesco.. è dura, salivo a 15 orari.
è una gara per scalatori, soffrirei soltanto.. e in vista della 9 colli a fine maggio preferisco macinare km.
quello che diceva amedeo sul ritmo gara è vero, fai cambi di ritmo ed è molto allenante, ma per come mi alleno io con i miei amici è altrettanto allenante pure quello...tra scatti volate e controscatti ti alleni e non poco..
domenica vorremmo fare il giro della majella, 180km partenza da pescara..

si, la salita di pesco è duretta...
io anche opterò per un bel giro in mattinata o-o
per giro della majella che intendi? pescara-sulmona-pacentro-passo s.leonardo-caramanico-scafa-pescara?
a che ora partite? potrei proporre ai miei compagni di aggregarci a voi :mrgreen:

ciao Giusè: mi mandi il link? nn sono molto pratico degli acquisti on line:cry

te lo mando per MP ;-)

Appunto, solo che on-line non ritirano l'usato :wacko:
anche questo è vero ;-) però potrebbe rivenderle in privato...

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
si, la salita di pesco è duretta...
io anche opterò per un bel giro in mattinata o-o
per giro della majella che intendi? pescara-sulmona-pacentro-passo s.leonardo-caramanico-scafa-pescara?
a che ora partite? potrei proporre ai miei compagni di aggregarci a voi :mrgreen:

non so di preciso...appena so qualcosa di meglio te lo scrivo o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
kmq per la guarnitura eslusivamente usata...ma sto pensando di cambiare l'intero gruppo...un po' di tempo e decido!!!o-o
ciao ai nuovi arrivatio-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
@vincenzo: sul sito che ti ho segnalato, se vuoi, senti Lorenzo. Te lo dico perchè da quello che ho capito, ci ha avuto a che fare e non ne parlava molto bene... sentilo, forse è meglio... poi considera anche che Lorenzo ultimamente 'traffica' parecchio, magari ti trova qualche buon affare...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ok
ma tubo in carbonio o alluminio?
Considera che comunque è difficile andare dritti senza un anello che faccia da guida e ci vuole assolutamente uno che ti tenga ben ferma la bici, altrimenti fai uno schifo :wacko:

Edit:

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89716&highlight=tagliare+forcella[/URL]

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=95078&highlight=tagliare+forcella[/URL]

L'aggeggio è questo:

Vedi l'allegato 31510
Operazione riuscita alla perfezione in 5 min, da solo e senza aggeggi :cool:
Il taglio è più dritto adesso di come era prima e comunque non è necessaria la precisione millimetrica poiché, l'estremità tagliata, rimane all'interno senza interfacciarsi con niente.Il tappo appoggia sul'eventuale spessore superiore o direttamente sull'attacco che sono perfettamente in piano. Adesso ho uno svettamento sopra l'attacco di un cm invece di 2,5:ola:

PS La mia vita dev'essere abbastanza serena se mi bastano queste ca§§ate per essere soddisfatto :mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Il taglio è più dritto adesso di come era prima e comunque non è necessaria la precisione millimetrica poiché, l'estremità tagliata, rimane all'interno senza interfacciarsi con niente.Il tappo appoggia sul'eventuale spessore superiore o direttamente sull'attacco che sono perfettamente in piano. Adesso ho uno svettamento sopra l'attacco di un cm invece di 2,5:ola:

PS La mia vita dev'essere abbastanza serena se mi bastano queste ca§§ate per essere soddisfatto :mrgreen:
Complimenti!!!!o-o...fai bene ad essere soddisfatto!!!!Io non ci saprei mettere mano...quindi onore a te:asd2:....ciao Dario!!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

e bravo a dario!!!:mrgreen:o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Naturalmente un saluto a tutti...o-oo-o
Per la cronaca...Martedì leggero mal di gola, Merc e Giov lotta con raffreddore....e siccome non ho potuto fermarmi dagli impegni di lavoro già presi,oggi sinusite...:bua:...mi sono appena dovuto calare una palletta di antibiotico e ciò dovrò fare almeno fino a Lunedì...bdc al chiodo almeno fino a Martedì:bua::bua:...vi lascio immaginare il mio umore dopo una settimana di stress e colate di naso e come starò dopo questo w.end:cry...ma pazienza,ho le spalle larghe e non sarà un piccolo malanno di stagione ad abbattermi:cassius:...confido nell'aiuto di tutti voi per farmi tornare il sorriso da Lunedì in poio-o!La cosa che più mi dispiace è che forse in questi giorni di festa avremmo potuto vederci in sella in qualche modo...mi toccherà attendere ancora...sempre dispo,comunque, per un coffee o una passeggiata...e mi raccomando, tra domani e Domenica dateci tutti dentro anche per me,ci conto,sarà un po' come essere con voi...e....pensatemi,mi farà stare megliofriends:°°(....grazie a tuttio-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao giuseppe!!!allora tutto bene???o-o
Ciao Mino....tutto tutto bene non direi....ma comunque sto benone,nel senso che non ho febbre ed esco di casa senza problemi,ma cautela mi impone di non salire in sella almeno fino a Domenica....:cry....vorrà dire che mi farò delle belle passeggiate lungomare....ma non sarà la stessa cosa:bua:....ma che ci vogliamo fare?Come spesso si dice in queste occasioni,c'è di peggio:asd2:.....bisogna sempre relativizzare ciò che ci accade....e questo fortunatamente lo so fare bene;-)

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Naturalmente un saluto a tutti...o-oo-o
Per la cronaca...Martedì leggero mal di gola, Merc e Giov lotta con raffreddore....e siccome non ho potuto fermarmi dagli impegni di lavoro già presi,oggi sinusite...:bua:...mi sono appena dovuto calare una palletta di antibiotico e ciò dovrò fare almeno fino a Lunedì...bdc al chiodo almeno fino a Martedì:bua::bua:...vi lascio immaginare il mio umore dopo una settimana di stress e colate di naso e come starò dopo questo w.end:cry...ma pazienza,ho le spalle larghe e non sarà un piccolo malanno di stagione ad abbattermi:cassius:...confido nell'aiuto di tutti voi per farmi tornare il sorriso da Lunedì in poio-o!La cosa che più mi dispiace è che forse in questi giorni di festa avremmo potuto vederci in sella in qualche modo...mi toccherà attendere ancora...sempre dispo,comunque, per un coffee o una passeggiata...e mi raccomando, tra domani e Domenica dateci tutti dentro anche per me,ci conto,sarà un po' come essere con voi...e....pensatemi,mi farà stare megliofriends:°°(....grazie a tuttio-o

...non sarà nè un raffreddore nè una cura antibiotica a fermarti...ci mancherebbe...deve ancora "nascere quel qualcosa" che riuscirà a fermare la tua forza di volontà e la tua determinazione...nel frattempo riposa e non pensare ad altro.:cassius::cassius:
La settimana prossima sarai di nuovo in sella...credici!o-o
Domani proverò a pedalare un pò anche per te Amico mio ;-) o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ciao Mino....tutto tutto bene non direi....ma comunque sto benone,nel senso che non ho febbre ed esco di casa senza problemi,ma cautela mi impone di non salire in sella almeno fino a Domenica....:cry....vorrà dire che mi farò delle belle passeggiate lungomare....ma non sarà la stessa cosa:bua:....ma che ci vogliamo fare?Come spesso si dice in queste occasioni,c'è di peggio:asd2:.....bisogna sempre relativizzare ciò che ci accade....e questo fortunatamente lo so fare bene;-)
l'importante e che nn trascuri niente,cosi settimana prossima ritorni a pedalare...o-oriposa in questi giorni!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
...non sarà nè un raffreddore nè una cura antibiotica a fermarti...ci mancherebbe...deve ancora "nascere quel qualcosa" che riuscirà a fermare la tua forza di volontà e la tua determinazione...nel frattempo riposa e non pensare ad altro.:cassius::cassius:
ciao luca!!!o-o
che giro fate domani???

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Grazie grazie grazie....Luca....tu sei un Campione di volontà,credimi, in tutti i sensi....e mai niente e nessuno dovrà e potrà fermare te e me, perchè se ti fermi tu io perdo la motrice:cassius: ....quindi vai,corri e divertiti soprattutto perché ti voglio sempre la top friends;-) !Non ti dimenticare,naturalmente, di salutarmi tutti gli amici che incontrerai e con i quali avrei voluto passare qualche ora spensierato....ma,come si dice, ci rifaremo...ed alla grandeo-oo-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Grazie grazie grazie....Luca....tu sei un Campione di volontà,credimi, in tutti i sensi....e mai niente e nessuno dovrà e potrà fermare te e me, perchè se ti fermi tu io perdo la motrice:cassius: ....quindi vai,corri e divertiti soprattutto perché ti voglio sempre la top friends;-) !Non ti dimenticare,naturalmente, di salutarmi tutti gli amici che incontrerai e con i quali avrei voluto passare qualche ora spensierato....ma,come si dice, ci rifaremo...ed alla grandeo-oo-o

stai tranquillo su tutto e contaci ;-)
sei forte...ma questo già lo sai ;-) :mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
l'importante e che nn trascuri niente,cosi settimana prossima ritorni a pedalare...o-oriposa in questi giorni!!!
:mrgreen:....oggi pomeriggio ero dal mio medico curante (noto medico sportivo a livello nazionale) e quasi mi pento di come mi sono rivolto a lui quasi urlando: "DOTTORE!!!!SE ANTIBIOTICO DEVE ESSERE ME NE DEVE DARE UNO CHE NON MI INVALIDI PER DUE SETTIMANE:rosik:...LUNEDI' DEVO PEDALARE!!!!!!!!".....poverino,si è fatto piccolo piccolo ed ha iniziato a spulciare i suoi archivi....finchè....."EUREKA!!!!!"...esclama..."...TI DO QUESTO, E' NUOVO,LO HANNO APPENA MESSO IN COMMERCIO MA NON LO TROVERAI FACILMENTE,LO STANNO DIFFONDENDO IN QUESTE ORE E NON DOVREBBE DARE ALCUN SINTOMO DA SOMMINISTRAZIONE"....."Stia tranquillo,lo troverò"....rispondo io.....e mezzora dopo già lo declutivo:mrgreen:...magia dei tanti amici che ho e che mi vogliono tanto bene...in questi momenti mi rendo ancora più conto di quanto sia bello voler bene alle persone ed essere amato.....spero tanto che questa magia si stia verificando anche con voi,ragazzi....o-o
P.s.:....non vi stupite troppo di ciò che scrivo stasera:mrgreen:....tra gli effetti indesiderati di questo farmaco lego "stati temporanei di euforia"....:mrgreen:....stiamo a posto eh!???!???:mrgreen::mrgreen:......champagne per tutti!!!!!!Olè!!!!!!!o-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen::-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.