Chi suona meglio la fisarmonicavedrai che domani sarà rispettato il percorsol'importante è che individuate prima a chi spetta pagare il caffè
![]()
Chi suona meglio la fisarmonicavedrai che domani sarà rispettato il percorsol'importante è che individuate prima a chi spetta pagare il caffè
![]()
ciao giuseppe..oggi nonostante il raffreddore sn uscito che il tempo era troppo bello per rimanere a casa e ho provato una parte della salita di castiglione e pesco.. è dura, salivo a 15 orari.
è una gara per scalatori, soffrirei soltanto.. e in vista della 9 colli a fine maggio preferisco macinare km.
quello che diceva amedeo sul ritmo gara è vero, fai cambi di ritmo ed è molto allenante, ma per come mi alleno io con i miei amici è altrettanto allenante pure quello...tra scatti volate e controscatti ti alleni e non poco..
domenica vorremmo fare il giro della majella, 180km partenza da pescara..
ciao Giusè: mi mandi il link? nn sono molto pratico degli acquisti on line![]()
anche questo è veroAppunto, solo che on-line non ritirano l'usato![]()
si, la salita di pesco è duretta...
io anche opterò per un bel giro in mattinata![]()
per giro della majella che intendi? pescara-sulmona-pacentro-passo s.leonardo-caramanico-scafa-pescara?
a che ora partite? potrei proporre ai miei compagni di aggregarci a voi![]()

Operazione riuscita alla perfezione in 5 min, da solo e senza aggeggiOk
ma tubo in carbonio o alluminio?
Considera che comunque è difficile andare dritti senza un anello che faccia da guida e ci vuole assolutamente uno che ti tenga ben ferma la bici, altrimenti fai uno schifo
Edit:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89716&highlight=tagliare+forcella[/URL]
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=95078&highlight=tagliare+forcella[/URL]
L'aggeggio è questo:
Vedi l'allegato 31510

Complimenti!!!!Operazione riuscita alla perfezione in 5 min, da solo e senza aggeggi
Il taglio è più dritto adesso di come era prima e comunque non è necessaria la precisione millimetrica poiché, l'estremità tagliata, rimane all'interno senza interfacciarsi con niente.Il tappo appoggia sul'eventuale spessore superiore o direttamente sull'attacco che sono perfettamente in piano. Adesso ho uno svettamento sopra l'attacco di un cm invece di 2,5
PS La mia vita dev'essere abbastanza serena se mi bastano queste ca§§ate per essere soddisfatto![]()
...fai bene ad essere soddisfatto!!!!Io non ci saprei mettere mano...quindi onore a te:asd2:....ciao Dario!!!
ciao giuseppe!!!allora tutto bene???Complimenti!!!!...fai bene ad essere soddisfatto!!!!Io non ci saprei mettere mano...quindi onore a te:asd2:....ciao Dario!!!
![]()

e bravo a dario!!!Operazione riuscita alla perfezione in 5 min, da solo e senza aggeggi
Il taglio è più dritto adesso di come era prima e comunque non è necessaria la precisione millimetrica poiché, l'estremità tagliata, rimane all'interno senza interfacciarsi con niente.Il tappo appoggia sul'eventuale spessore superiore o direttamente sull'attacco che sono perfettamente in piano. Adesso ho uno svettamento sopra l'attacco di un cm invece di 2,5
PS La mia vita dev'essere abbastanza serena se mi bastano queste ca§§ate per essere soddisfatto![]()

...mi sono appena dovuto calare una palletta di antibiotico e ciò dovrò fare almeno fino a Lunedì...bdc al chiodo almeno fino a Martedì
...vi lascio immaginare il mio umore dopo una settimana di stress e colate di naso e come starò dopo questo w.end
...confido nell'aiuto di tutti voi per farmi tornare il sorriso da Lunedì in poi
!La cosa che più mi dispiace è che forse in questi giorni di festa avremmo potuto vederci in sella in qualche modo...mi toccherà attendere ancora...sempre dispo,comunque, per un coffee o una passeggiata...e mi raccomando, tra domani e Domenica dateci tutti dentro anche per me,ci conto,sarà un po' come essere con voi...e....pensatemi,mi farà stare megliofriends
....grazie a tutti
Ciao Mino....tutto tutto bene non direi....ma comunque sto benone,nel senso che non ho febbre ed esco di casa senza problemi,ma cautela mi impone di non salire in sella almeno fino a Domenica....ciao giuseppe!!!allora tutto bene???![]()
....ma che ci vogliamo fare?Come spesso si dice in queste occasioni,c'è di peggio:asd2:.....bisogna sempre relativizzare ciò che ci accade....e questo fortunatamente lo so fare beneNaturalmente un saluto a tutti...
Per la cronaca...Martedì leggero mal di gola, Merc e Giov lotta con raffreddore....e siccome non ho potuto fermarmi dagli impegni di lavoro già presi,oggi sinusite......mi sono appena dovuto calare una palletta di antibiotico e ciò dovrò fare almeno fino a Lunedì...bdc al chiodo almeno fino a Martedì
...vi lascio immaginare il mio umore dopo una settimana di stress e colate di naso e come starò dopo questo w.end
...ma pazienza,ho le spalle larghe e non sarà un piccolo malanno di stagione ad abbattermi
...confido nell'aiuto di tutti voi per farmi tornare il sorriso da Lunedì in poi
!La cosa che più mi dispiace è che forse in questi giorni di festa avremmo potuto vederci in sella in qualche modo...mi toccherà attendere ancora...sempre dispo,comunque, per un coffee o una passeggiata...e mi raccomando, tra domani e Domenica dateci tutti dentro anche per me,ci conto,sarà un po' come essere con voi...e....pensatemi,mi farà stare megliofriends
....grazie a tutti
![]()

l'importante e che nn trascuri niente,cosi settimana prossima ritorni a pedalare...Ciao Mino....tutto tutto bene non direi....ma comunque sto benone,nel senso che non ho febbre ed esco di casa senza problemi,ma cautela mi impone di non salire in sella almeno fino a Domenica........vorrà dire che mi farò delle belle passeggiate lungomare....ma non sarà la stessa cosa
....ma che ci vogliamo fare?Come spesso si dice in queste occasioni,c'è di peggio:asd2:.....bisogna sempre relativizzare ciò che ci accade....e questo fortunatamente lo so fare bene
![]()
riposa in questi giorni!!!ciao luca!!!...non sarà nè un raffreddore nè una cura antibiotica a fermarti...ci mancherebbe...deve ancora "nascere quel qualcosa" che riuscirà a fermare la tua forza di volontà e la tua determinazione...nel frattempo riposa e non pensare ad altro.
La settimana prossima sarai di nuovo in sella...credici!
Domani proverò a pedalare un pò anche per te Amico mio![]()
![]()

Grazie grazie grazie....Luca....tu sei un Campione di volontà,credimi, in tutti i sensi....e mai niente e nessuno dovrà e potrà fermare te e me, perchè se ti fermi tu io perdo la motrice...non sarà nè un raffreddore nè una cura antibiotica a fermarti...ci mancherebbe...deve ancora "nascere quel qualcosa" che riuscirà a fermare la tua forza di volontà e la tua determinazione...nel frattempo riposa e non pensare ad altro.
La settimana prossima sarai di nuovo in sella...credici!
Domani proverò a pedalare un pò anche per te Amico mio![]()
![]()
....quindi vai,corri e divertiti soprattutto perché ti voglio sempre la top friends

ciao luca!!!
che giro fate domani???
Grazie grazie grazie....Luca....tu sei un Campione di volontà,credimi, in tutti i sensi....e mai niente e nessuno dovrà e potrà fermare te e me, perchè se ti fermi tu io perdo la motrice....quindi vai,corri e divertiti soprattutto perché ti voglio sempre la top friends
!Non ti dimenticare,naturalmente, di salutarmi tutti gli amici che incontrerai e con i quali avrei voluto passare qualche ora spensierato....ma,come si dice, ci rifaremo...ed alla grande
![]()
l'importante e che nn trascuri niente,cosi settimana prossima ritorni a pedalare...riposa in questi giorni!!!