Gf sportful 2010

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Condivido in pieno, qualcosa succederà. Sarà una sfida da portare a termine comunque. :cassius:

l'anno scorso, arrivato sul traguardo di Feltre devo ammettere che qualche lagrimuccia è scappata, ho provato delle emozioni bellissime e anche se sul Croce D'Aune mi sono dato del co...ne , ci sarò anche quest'anno, è un richiamo irresistibile.:cassius:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
l'anno scorso, arrivato sul traguardo di Feltre devo ammettere che qualche lagrimuccia è scappata, ho provato delle emozioni bellissime e anche se sul Croce D'Aune mi sono dato del co...ne , ci sarò anche quest'anno, è un richiamo irresistibile.:cassius:

Per me sarà la mia prima volta a Feltre;nonzo% e con tutto quel dislivello:wacko:

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
in effeti non ci si può esimere o-o

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Ragazzi, suggerimenti su come allenarsi da qui al 20 giugno per il lungo?
E' necessario provare almeno una volta avvicinarsi a quel disl. 5400, io al max. sono arrivato la settimana scorsa a 3400?

Potrebbe andare così?
Lunedi: riposo
Martedi: 60 km disl.1000-1200 salite corte max 4 km
Mercoledi: 50 km pianura fondo medio -veloce
Giovedì: lungo 130-140 km disl. 2000
Domenica: 6-8 h 170 km fino 3500 mt disl.

Dimenticavo di dire che da qui alla Sportfull farò solo il lungo della IX COLLI, avmeno di iscrizioni dell'ultima ora non programmate e che questo programma è da marzo che l'ho iniziato solo che facevo distanze max.130-140 alla domenica e 80-90 giovedì.
grazie